Quali sono le diverse tipologie di contestazione?
Puoi aprire una richiesta di contestazione per:
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- Operazioni fraudolente (quelle non autorizzate perché effettuate da terzi sul tuo conto senza il tuo consenso, ad esempio a seguito di furto, smarrimento o contraffazione/clonazione della carta) o non correttamente eseguite.
- Altro (le operazioni autorizzate per le quali hai riscontrato un problema):
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- Errore di addebito per pagamenti duplicati, abbonamenti annullati, importi errati o addebiti per acquisti annullati
- Merce resa in caso di ricezione di merce difettosa o non conforme all’ordine, prenotazione annullata, ecc.
- Merce/servizi non ricevuti
- Mancata o parziale erogazione di contante da ATM
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Come aprire la contestazione?
Puoi segnalare il problema avviando la procedura direttamente dall’app, oppure seguire le indicazioni alternative.
Segnala il problema dall’app
- Aggiorna l'app alla versione più recente, la procedura è disponibile dalla versione 7.30
- Entra nella Home e apri la lista movimenti
- Seleziona il movimento effettuato con la tua carta che desideri contestare
- Vai su "Segnala un problema"
- Segui la procedura e scarica il modulo corretto per la tua contestazione
Scarica il modulo dal sito
In alternativa, puoi scaricare il modulo selezionando la tua casistica tra le opzioni disponibili all’inizio della pagina.
Noi siamo qui per te
Se hai ulteriori dubbi la nostra assistenza è sempre pronta a darti una mano.