TUTTI I CONTATTI DELL' ASSISTENZA

HYPE è sempre al tuo fianco. Puoi visitare tutte le nostre guide e trovare la soluzione ai tuoi dubbi o contattare il nostro team, che è sempre pronto a darti una mano.

SMS e telefonate phishing in corso

Non cliccare su link ricevuti tramite SMS o email, nè chiamare numeri che ti vengono indicati via SMS. Finti operatori HYPE stanno cercando di contattare i clienti. I nostri operatori non si presentano con nome e cognome e non hanno un codice personale. Durante la chiamata, controlla in app se visualizzi il 

Bollino sicurezza

. Non fornire mai credenziali o codici autorizzativi ricevuti tramite SMS a nessuno. Se qualcuno ti contatta e ti chiede i codici non fornirli. È UNA TRUFFA.

Numero blocco carta

In caso di furto, clonazione o smarrimento contatta il numero gratuito +390282816380 e blocca definitivamente la tua carta HYPE. Attenzione! Se ti contattano da questo numero, è una truffa. 

La procedura di blocco della tua carta è completamente automatica e il servizio è sempre disponibile, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (festività incluse). 

Per maggiori informazioni su cosa fare in caso di furto, clonazione o smarrimento leggi qui.

Nessun operatore HYPE ti contatterà mai da questo numero

Se dovesse accadere non fornire in alcun modo i dati della tua carta o di accesso all'app: è una truffa.

Supporto in app

Dalla sezione Aiuto dell’app puoi trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi o contattare la nostra assistenza tramite Smart Chat.

Smart Chat

La Smart Chat di HYPE è raggiungibile in app e risponde in modo automatico 24 ore su 24.
Se non trovi la soluzione alla tua domanda, verrai indirizzato a chattare con i nostri operatori.

Orari operatori:
lun-ven dalle 09.00 alle 18.00
sab-dom dalle 10.00 alle 16.00

Per problemi relativi all’accesso in app, puoi raggiungere la Smart Chat direttamente dal link “Serve aiuto?” nella pagina di accesso dell’app HYPE.

Comunicazione di servizio: venerdì 15/08, in occasione della festività, il supporto con operatore non sarà disponibile.

Assistenza Premium su WhatsApp

Il servizio di assistenza prioritaria riservato ai clienti HYPE Premium è disponibile in app nella sezione Aiuto.

Orari operatori:
lun-ven dalle 08.00 alle 19.30
sab-dom dalle 08.00 alle 19.00

Email

Ricevi supporto via email scrivendo a hello@hype.it utilizzando l’indirizzo email con cui accedi in app.

Vuoi conoscere gli indirizzi PEC di HYPE? Leggi questa guida.

Vedi anche: