Attacco di phishing in corso
Finti operatori HYPE stanno cercando di contattare i clienti dopo le 22:00. Gli orari di apertura della nostra assistenza sono dalle 8:00 alle 21:00, se qualcuno ti contatta fuori da questa fascia oraria identificandosi come un operatore HYPE è una truffa. Ti ricordiamo infine che in nessun caso ti chiederemo credenziali e codici di accesso all'app (email, password o codici ricevuti via SMS), né le informazioni della tua carta (es. PIN)
Finti operatori HYPE stanno cercando di contattare i clienti dopo le 22:00. Gli orari di apertura della nostra assistenza sono dalle 8:00 alle 21:00, se qualcuno ti contatta fuori da questa fascia oraria identificandosi come un operatore HYPE è una truffa. Ti ricordiamo infine che in nessun caso ti chiederemo credenziali e codici di accesso all'app (email, password o codici ricevuti via SMS), né le informazioni della tua carta (es. PIN)
Con HYPE non sei mai solo. Il nostro team è sempre pronto a darti una mano.
Puoi contattarci attraverso tanti canali diversi. Scegli quello più comodo per te.
-
Email: scrivi a hello@hype.it utilizzando la mail collegata al tuo conto.
-
Whatsapp: riservato ai clienti HYPE Premium, disponibile lunedì-venerdì 8/20 e sabato-domenica 8/19.
-
HYPEBot: risponde in modo automatico e immediato 24 ore su 24.
- Se non trovi soluzione, puoi indicare ad HYPEBot la necessità di parlare con uno dei nostri operatori.
-
Chat con operatore: raggiungibile tramite HYPEBot, disponibile lunedì-venerdì 10/18 e sabato-domenica 10/16.