Non cliccare su link ricevuti tramite SMS o email, nè chiamare numeri che ti vengono indicati via SMS. Finti operatori HYPE stanno cercando di contattare i clienti. I nostri operatori non si presentano con nome e cognome e non hanno un codice personale. Durante la chiamata, controlla in app se visualizzi il Bollino sicurezza. Non fornire mai credenziali o codici autorizzativi ricevuti tramite SMS a nessuno. Se qualcuno ti contatta e ti chiede i codici non fornirli. È UNA TRUFFA.
HYPE è sempre al tuo fianco. Puoi visitare la sezione aiuto del nostro sito e trovare la soluzione ai tuoi dubbi o contattare il nostro team, che è sempre pronto a darti una mano.
Se sei cliente HYPE, Plus, HYPE Next o Premium, puoi controllare gli articoli disponibili e, se necessario, puoi contattarci attraverso i canali di assistenza presenti in questa pagina.
Se sei cliente HYPE Business clicca qui per trovare i canali a te dedicati.
Numero blocco carta
In caso di furto, clonazione o smarrimento contatta il numero gratuito +39 0282816380 e blocca definitivamente la tua carta HYPE. Attenzione! Se ti contattano da questo numero, è una truffa.
La procedura di blocco della tua carta è completamente automatica e il servizio è sempre disponibile, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (festività incluse).
Per maggiori informazioni su cosa fare in caso di furto, clonazione o smarrimento leggi qui
Se dovesse accadere non fornire in alcun modo i dati della tua carta o di accesso all'app: è una truffa.
Supporto in app
Dalla sezione Aiuto dell’app puoi trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi o contattare la nostra assistenza tramite Smartchat.
Smart Chat
La Smatchat di HYPE è raggiungibile in app e risponde in modo automatico 24 ore su 24.
Se non trovi la soluzione alla tua domanda, verrai indirizzato ad uno dei nostri operatori.
Orari operatori:
lun-ven dalle 09.00 alle 18.00
sab-dom dalle 10.00 alle 16.00
Per problemi relativi all’accesso in app, puoi raggiungere la Smartchat direttamente dal link “Serve aiuto?” nella pagina di accesso dell’app HYPE.
Assistenza Premium su WhatsApp
Il servizio di assistenza prioritaria riservato ai clienti HYPE Premium è disponibile in app nella sezione Aiuto.
Orari operatori:
lun-ven dalle 08.00 alle 20.00
sab-dom dalle 08.00 alle 19.00
Email
Ricevi supporto via email scrivendo a hello@hype.it utilizzando l’indirizzo email con cui accedi in app.