Partnership Visa: tutte le novità sulla tua prossima carta HYPE

A partire da giugno 2024 Visa è entrato a far parte dei nostri partner. Da tale data le carte di pagamento associate ai conti HYPE e HYPE Plus sono emesse in partnership con il nuovo circuito di pagamento, garantendo pagamenti sicuri e veloci in più di 200 paesi al mondo.

Per questo motivo in data 15/10/2025 ti abbiamo inviato una proposta di modifica unilaterale del contratto (MUC) per annunciarti che a partire dal 15/12/2025 sostituiremo la tua attuale carta con una nuova carta virtuale appartenente al circuito Visa.

Accedendo in app trovi tutte le informazioni necessarie per supportarti in questo passaggio. Visualizzerai un banner nella Home, che ti riporta ad una pagina dedicata, e un messaggio nel Centro notifiche.

Se hai ulteriori dubbi e hai la carta fisica Mastercard leggi questa guida , se invece hai soltanto la carta virtuale Mastercard leggi questa guida.

Attenzione: ti raccomandiamo di aggiornare l’App alla versione 7.65, o superiore, per accedere a tutte le funzionalità disponibili.

Vedi anche: