La nostra missione è ridurre al minimo le complessità del mondo finanziario, offrire la massima sicurezza e contrastare qualsiasi fenomeno di riciclaggio, frode o illecito finanziario.
HYPE è un Istituto di Moneta Elettronica Regolamentato e, pertanto, applichiamo le normative e le disposizioni di vigilanza come previsto dalle direttive europee antiriciclaggio racchiuse sotto l’acronimo di AMLD – Anti Money Laundering Directives.
Al fine di proteggere i nostri clienti e qualsiasi soggetto controparte, supportiamo le Autorità a contrastare i crimini finanziari, attuando controlli finalizzati alla corretta interpretazione della movimentazione finanziaria posta in essere sui conti HYPE dei nostri clienti.
Quando i risultati di tali controlli di routine portano alla sospensione o interruzione del rapporto con il titolare del conto, quest’ultimo viene informato tempestivamente in merito alla situazione attraverso una mail alla casella di posta indicata in fase di registrazione.
È molto importante quindi, tenere sempre sotto controllo la mail associata al conto poiché, è tramite questa che HYPE fornirà istruzioni chiare sui passaggi da seguire.