Con HYPE Business puoi ricaricare il tuo credito telefonico all’istante, in maniera semplice e senza costi aggiuntivi. Non ti lasciamo mai solo e, anche se alcuni operatori come Iliad, Ho. Mobile, Kena Mobile e Fastweb non sono disponibili nell’app, ecco il modo per ricaricare la tua SIM usando HYPE anche con questi gestori telefonici.
Ricarica tramite pagamento manuale con Iliad, Ho. Mobile, Kena Mobile e Fastweb
Con questa opzione, disponibile per tutti gli operatori sopra citati, puoi decidere di ricaricare la tua SIM quando vuoi, indipendentemente dalla scadenza mensile dell’offerta. Puoi farlo direttamente dall’app dell’operatore o dal suo portale online. In entrambi i casi, al momento del pagamento, dovrai fornire il codice PAN (il codice numerico a 16 cifre che trovi al centro della facciata frontale della carta) e CVC/CVV (il codice a 3 cifre che trovi sul retro della carta) della tua carta HYPE Business.
Ricarica tramite addebito automatico su conto o carta HYPE Business
Puoi ricaricare la tua SIM Iliad, Ho. Mobile, Kena o Fastweb anche tramite addebito sul tuo conto o sulla tua carta HYPE Business, ma solo se previsto dalle modalità di pagamento dell'operatore. Non tutti gli operatori in questione prevedono infatti queste modalità di pagamento, ti invitiamo pertanto a consultare i canali dell'assistenza del tuo operatore per verificare la possibilità di addebitare automaticamente la tua ricarica telefonica su conto o carta HYPE Business.
Contatti utili:
Come funziona la ricarica automatica su carta
Scegliendo questo tipo di ricarica telefonica consenti all’operatore di prelevare in automatico l’importo mensile previsto dal tuo piano tariffario, direttamente dalla tua carta HYPE Business. Per attivare la ricarica automatica ti basterà inserire negli spazi dell’apposito form il codice PAN e il CVC/CVV della tua carta, insieme con le altre informazioni richieste.
Come funziona la ricarica automatica con addebito su conto
Con HYPE Business puoi addebitare tutti i tipi di abbonamenti grazie alla funzione di domiciliazione delle utenze. Per impostare il rinnovo automatico dell’offerta con questa modalità è necessario usufruire del Servizio Europeo Addebiti Diretti (ovvero l’operatività SEPA). Grazie a questa funzione puoi effettuare le tua ricarica telefonica inserendo l’IBAN di HYPE Business nell’apposito spazio del form.