Ti hanno detto che aprire un negozio di candele profumate online non sarebbe stata una buona idea, ma lo hai fatto lo stesso? Sei un libero professionista con partita IVA o hai una ditta individuale?
HYPE è qui per te! Con il nuovo conto Business hai tutto ciò di cui hai bisogno per amministrare al meglio la tua attività, senza costi di attivazione e senza stress, a soli 2,90€ al mese.
Cosa comprende l’offerta di HYPE Business
Scegliere il conto Business non è come scegliere un conto qualsiasi, significa scegliere di gestire in modo completo e sicuro pagamenti e risparmi della tua attività lavorativa, separando le spese della tua sfera privata da quelle professionali. Ma come ti permettiamo di fare tutto ciò? Con i seguenti strumenti:
- Carta di debito Mastercard collegabile ad Apple Pay e Google Pay
- Bonifici ordinari, ricorrenti e agevolati gratuiti
- Fino a 10 bonifici istantanei gratis ogni mese
- Ricarica in contanti presso bar, tabacchi, edicole e supermercati
- Ricarica da altro conto senza uscire dall’app
- Assistenza dedicata tutti i giorni della settimana anche su WhatsApp
- Pagamento di bollettini dall'app (premarcato, in bianco, MAV, RAV, PAGOPA, CBILL)
- Fino a 20 box di risparmio per gestire scadenze, tasse e progetti futuri
- Sezione Radar per monitorare entrate e uscite della tua attività e degli altri tuoi conti online
- Ricarica telefonica
- Scambio denaro in tempo reale con tutti i tuoi contatti (business e non)
Per chi è HYPE Business?
Al momento, l'apertura del conto HYPE Business è riservata a tutte le ditte individuali e ai liberi professionisti titolari di partita IVA con residenza fiscale in Italia che rientrano nelle seguenti categorie:
Non possono aprire un conto HYPE Business:
- Le società di capitali (a titolo esemplificativo e non esaustivo: società per azioni, società in accomandita per azioni, società a responsabilità limitata, società cooperativa, società consortile, ente diritto pubblico)
- Le società di persone o assimilabili (a titolo esemplificativo e non esaustivo: società consortile in accomandita semplice, società consortile in nome collettivo, società in accomandita semplice, associazione in partecipazione, società semplice, società in nome collettivo, società tra avvocati)
- Altre forme sociali diverse dalle precedenti (a titolo esemplificativo e non esaustivo: associazione, ente sociale, fondazione, società di fatto, azienda speciale).
I nostri partner
Per offrirti una gestione realmente a 360 gradi del tuo business, abbiamo deciso di aiutarti anche in altri aspetti legati al tuo lavoro. Per farlo abbiamo individuato (e continueremo a farlo) i migliori partner con cui arricchire i servizi proposti attraverso l'app. Il primo che ti vogliamo presentare è Lokky, intermediario assicurativo indipendente che ti aiuterà a scoprire la migliore soluzione assicurativa per la tua attività.
Grazie alla partnership con Lokky avrai accesso a:
- Assicurazioni professionali con possibilità di verticalizzare su uno specifico tipo di attività (freelance, liberi professionisti)
- Polizze per i liberi professionisti iscritti all’albo
- Polizze cyber risk
- Polizze per infortuni