Con HYPE Business puoi ricaricare il tuo conto all’istante attraverso il servizio offerto da Mooney (ex SisalPay|5). Ti basterà andare in uno degli oltre 50.000 punti vendita abilitati presenti in tutta Italia (qui la mappa), come edicole, bar o tabacchi, e potrai ricaricare il tuo conto senza attese e in tutta comodità.
Come fare per ricaricare in un punto Mooney
- Recati al punto Mooney più vicino e porta con te un tuo documento di identità in corso di validità e la tua tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale. Senza questi documenti non sarà possibile effettuare l'operazione di ricarica.
- Richiedi di effettuare una ricarica in contanti sul tuo conto HYPE Business e mostra i documenti per la verifica dell'identità.
- Entra nella sezione Ricarica
dell’app, seleziona la voce “In contanti” e scegli di farlo in uno dei punti Mooney.
- Indica l'importo da ricaricare, fai tap su “Prosegui” e genera il QR Code da mostrare all'esercente.
- L'esercente leggerà il codice tramite il terminale acquisendo i dati della tua richiesta e inserendo i dati relativi agli estremi del tuo documento d’identità.
- In occasione della prima richiesta di ricarica, comunica all’esercente il tuo indirizzo di residenza e, se diverso, il domicilio. Nelle ricariche successive sarà sufficiente confermare gli indirizzi o eventualmente chiederne la modifica in caso di variazione.
- Controlla i dati riportati sul pre-scontrino e, se corretti, danne conferma all’esercente.
- Effettua il versamento e ritira la ricevuta, l'importo da te versato sarà subito disponibile sul tuo conto.
Limiti e costi di ricarica
La ricarica in contanti di HYPE Business prevede i seguenti limiti e costi di ricarica. A seguire tutte le differenze: