L’assicurazione prevede un indennizzo nei casi di perdita temporanea e totale della capacità di svolgere la propria attività o professione a seguito di un infortunio o di una malattia. Le cause dell'inattività devono essere medicalmente accertate e documentate.
Quando è previsto l’indennizzo
L’indennizzo è previsto per tutti i casi di inattività sopra elencati per periodi uguali o superiori a 30 giorni consecutivi.
A quanto ammonta l’indennizzo
L'indennizzo sarà pari all'importo delle spese effettuate con la carta collegata al conto HYPE Business durante il mese precedente alla data del sinistro. In assenza di transato nel mese precedente, non verrà corrisposto alcun indennizzo.
L’Indennizzo è soggetto ai seguenti massimali:
- Massimo 3.000€ al mese per singolo sinistro
- Massimo 12 indennità mensili per ciascun sinistro
- Massimo 36 indennità mensili per l’intera durata della copertura assicurativa (in caso di più sinistri idonei)
Come aprire un sinistro
Scrivi un’email a clp.it.sinistri@partners.axa specificando:
- Nome, cognome, data di nascita e codice fiscale
- I nostri riferimenti (Hype S.p.A. - Piazza Gaudenzio Sella, 1 - 13900 - Biella)
- Luogo, giorno dell’infortunio e descrizione dell’accaduto
In alternativa puoi inviare la tua documentazione via posta ad AXA PARTNERS - Ufficio Sinistri – Corso Como 17 – 20154 Milano, via Fax al 02-23331247 o tramite il form che trovi sul sito clpclaims.com/it.
Per maggiori dettagli su questa polizza, consulta le condizioni di polizza.