Per poter utilizzare al meglio tutte le funzionalità di HYPE Business è necessario possedere dei dispositivi che abbiamo una versione del sistema operativo aggiornato, oltre che avere l'app HYPE Business sempre aggiornata.
Perché è importante aggiornare l’app HYPE Business
Siamo costantemente impegnati a migliorare la tua esperienza con HYPE Business, sottoponendo la nostra app a continui test e sviluppi. Per questo motivo, è fondamentale mantenere l'app HYPE Business sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. Se non aggiorni l'app, non possiamo garantirne il corretto funzionamento.
Utilizzando una versione obsoleta dell'app, non potrai sfruttare HYPE Business al massimo delle sue potenzialità.
Per questo motivo, dal 30 dicembre 2024 tutte le versioni dell’app precedenti alla 2.6.0 non saranno più disponibili, se dovessi averla installata ti chiediamo di procedere all’aggiornamento dell’app HYPE Business.
Perché è importante aggiornare il sistema operativo del tuo smartphone
Innanzitutto, ti consigliamo di utilizzare dispositivi che abbiano una versione di sistema operativo costantemente aggiornata.
Queste sono le versioni minime supportate, senza le quali non possiamo garantire il corretto funzionamento dell'app:
- Smartphone Apple: iOS 14 o superiore
- Smartphone Android: versione 8.0 o superiore
Se non ti ricordi la versione del sistema operativo del tuo smartphone, puoi verificarlo direttamente dal tuo dispositivo:
Se ti viene mostrato il messaggio che il sistema operativo non rispetta i requisiti per poter installare l'app, è necessario:
- Verificare di aver aggiornato il sistema operativo del tuo dispositivo all’ultima versione disponibile
- Accedere al tuo account HYPE Business da un dispositivo con un sistema operativo uguale o superiore ad Android 8.0 o iOS 14
Ricordati di tenere sempre aggiornata la tua app all'ultima versione disponibile nello store di riferimento del tuo smartphone.