FAQ – Gestione dei conti deposito illimity attivati tramite HYPE
Cosa succede al mio conto deposito illimity attivato tramite l’app HYPE?
A partire dal 1° luglio 2025, il tuo conto deposito illimity non sarà più visibile sull’app HYPE. Potrai continuare a consultarlo e gestirlo direttamente tramite l’Area Privata su illimitybank.com.
Ho già un conto corrente illimity. Cosa devo fare?
Se hai già un conto corrente illimity e quindi hai già accesso alla tua Area Privata su illimitybank.com, nella sezione Depositi potrai consultare e gestire anche il conto deposito illimity che hai attivato tramite l’app di HYPE.
Non ho un conto corrente illimity. Come posso accedere al mio conto deposito?
Se non hai un conto corrente illimity, controlla l’email collegata al tuo conto HYPE, illimity bank ti avrà inviato una comunicazione con oggetto “Attiva le tue credenziali”. All’interno troverai un link per attivare le credenziali e accedere all’Area Privata dedicata su illimitybank.com dove puoi consultare e gestire il conto deposito che hai attivato tramite l’app di HYPE.
Devo fare qualcosa per trasferire i fondi accantonati nel mio conto deposito?
No, la disponibilità del tuo conto deposito, che rimarrà attivo, resterà invariata. Cambia solo il canale attraverso cui potrai consultarlo e gestirlo.
Chi posso contattare per assistenza?
Per qualsiasi informazione o supporto, puoi contattare Smart Care illimity al numero 02.82849660.
Per ulteriori dettagli o informazioni puoi consultare questa pagina presente sul sito illimitybank.com