Assicurazione Premium - Copertura: Assicurazione acquisti

Danno e furto

Come funziona

  • Quali sono i beni assicurati: sono assicurati i beni con un prezzo di acquisto superiore ai 75€, interamente pagati con HYPE Premium e acquistati nel territorio italiano.

  • Quando è possibile richiedere il rimborso: quando il bene assicurato subisce un furto o un danno entro i 60 giorni dalla data di acquisto indicata nella ricevuta di acquisto. Per ottenere il rimborso il prodotto deve aver subito un danno tale da pregiudicare o limitare le sue normali funzionalità.

  • Copertura e massimali: la garanzia riconosce un importo pari ai costi per ricambi e manodopera (IVA e trasporto esclusi) necessari alla riparazione del bene o alla sua sostituzione, nel caso in cui la riparazione risultasse antieconomica. Il limite massimo rimborsabile è di 2.000€.

Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare le condizioni di polizza alla sezione Trasparenza del sito www.hype.it.

Come richiedere il rimborso
Scrivi un’email a sinistri@axa-assistance.com specificando:

  • Nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale

  • Nome e indirizzo della Banca (Hype S.p.A. - Piazza Gaudenzio Sella, 1 - 13900 - Biella)

  • Il tuo IBAN

  • Luogo, giorno ed ora dell’evento di furto o danno e descrizione delle cause e le circostanze in cui è avvenuto.

  • Allega tutti i documenti utili a dimostrare l’accaduto: ricevuta dell’acquisto, dimostrazione di aver pagato con HYPE Premium, foto del danno.

Miglior prezzo garantito

Come funziona

  • Quali sono i beni assicurati: sono assicurati i beni con un prezzo di acquisto superiore ai 20€, interamente pagati con HYPE Premium e acquistati nel territorio italiano.

  • Quando è possibile richiedere il rimborso: puoi richiedere il rimborso se, entro 60 giorni dall’acquisto del bene, trovi presso altri negozi (online o fisici) lo stesso prodotto in vendita a un prezzo minore rispetto a quello pagato.

  • Copertura e massimali: la garanzia riconosce un importo pari alla differenza tra il prezzo del bene acquistato e il prezzo (inferiore) di quello in vendita presso altri negozi. Il limite massimo rimborsabile è di 500€.

Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare le condizioni di polizza alla sezione Trasparenza del sito www.hype.it.

Come richiedere il rimborso
Scrivi un’email a sinistri@axa-assistance.com specificando:

  • Nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale

  • Nome e indirizzo della Banca (Hype S.p.A. - Piazza Gaudenzio Sella, 1 - 13900 - Biella)

  • Il tuo IBAN

  • Allega tutti i documenti utili a dimostrare l’accaduto: ricevuta dell’acquisto, dimostrazione di aver pagato con HYPE Premium, documentazione che attesti il diverso prezzo rinvenuto sul mercato.

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