Pass Plenitude
-
Il mio servizio WOLF non è ancora attivo, posso beneficiare lo stesso delle agevolazioni Plenitude?
WOLF / Pass PlenitudePotrai beneficiare del vantaggio dedicato Plenitude una volta attivato il sevizio WOLF. Se hai sottoscritto il contratto per la fornitura di energia elettrica e/o gas a Plenitude, prima dell'attivazione dell'offerta di WOLF, non potrai beneficiare del cashback previsto da questa iniziativa.
-
Dove posso visualizzare il cashback che mi è stato accreditato?
WOLF / Pass PlenitudeOgni mese nella lista movimenti di HYPE potrai verificare l'addebito della fattura Plenitude e l'accredito in conto del cashback che troverai come due operazioni distinte. In alternativa puoi visualizzare il cashback finora cumulato dalla sezione Pass selezionando "Gestisci Offerta".
-
Quali vantaggi ha l'offerta Plenitude?
WOLF / Pass PlenitudeA tutti coloro che, alla data di adesione della promozione, siano clienti HYPE con abbonamento WOLF attivo e non siano clienti Plenitude, è riconosciuto un cashback pari a 5 euro/bolletta, per una durata massima di 24 mesi. Per ottenere il cashback (5€/bolletta) gli utenti dovranno, durante il pe...
-
Perché non ho ricevuto il cashback Plenitude?
WOLF / Pass PlenitudeIl mancato cashback può dipendere da diversi fattori. Per risolvere la problematica riscontrata verifica di: aver aderito a WOLF per clienti Hype, prima di sottoscrivere l'offerta con Plenitude essere regolare nei pagamenti del canone WOLF (vedi stato offerta dal profilo WOLF nella sezione Gest...
-
Non ho potuto pagare la fattura di Plenitude questo mese, come posso fare per non perdere il beneficio del cashback previsto?
WOLF / Pass PlenitudeIl cashback è previsto solo in caso di regolarità nel pagamento dell'offerta Plenitude da te sottoscritta, pertanto se hai pagato in ritardo la fatture non riceverai il cashback di 5 euro. Se non è questo il caso, ti invitiamo a contattare l'assistenza HYPE.
-
Ho già un contratto Plenitude, posso usare l'offerta di WOLF?
WOLF / Pass PlenitudeSe hai sottoscritto il contratto per la fornitura di energia elettrica e/o gas a Plenitude prima dell'attivazione di WOLF, non potrai beneficiare del cashback previsto da questa iniziativa.
-
Ho attivato l'offerta Plenitude ma ho problemi con la fornitura, cosa faccio?
WOLF / Pass PlenitudePer ogni necessità relativa all'attivazione dell'offerta scelta, alla fruizione del servizio e per problemi tecnici, puoi rivolgerti all'assistenza Plenitude cliccando il seguente link https://eniplenitude.com/contatti/parlare-con-noi.
-
Come ottengo il cashback legato all'offerta Plenitude?
WOLF / Pass PlenitudePer beneficiare del cashback con Plenitude i clienti devono: aver attivato un conto HYPE Next o Premium essere iscritti al programma WOLF ed essere in regola con il pagamento del canone essere nuovi clienti Plenitude o sottoscrivere un nuovo contratto per la fornitura di energia elettrica e/o ga...
-
Come attivo l'offerta Plenitude per WOLF?
WOLF / Pass PlenitudeAttivare l'offerta per la fornitura di gas e/o energia elettrica riservata agli abbonati a WOLF e non ancora clienti Plenitude, è molto semplice. Durante la data di validità della promozione, accedi alla sezione WOLF dall'app HYPE, scegli l'offerta Plenitude nell'area PASS. Proseguendo con l'atti...