Pass Sky
-
Dopo aver inserito il codice promo, mi compare una pagina di errore che indica che qualcosa è andato storto. Come posso risolvere il problema?
WOLF / Pass SkyLa pagina di errore ti segnala che al momento dell'inserimento del codice promo si è presentato un errore tecnico ad esempio mancanza di connessione stabile oppure time-out della sessione in App (tempi di sessione scaduti). Ti chiediamo di effettuare nuovamente la login all'App e di riprovare, se...
-
Il codice promo Sky non è corretto, cosa faccio?
WOLF / Pass SkySe la pagina di errore ti segnala che non è andato a buon fine l'inserimento del codice promo utile a ricevere il cashback Sky, ti invitiamo per prima cosa a verificare la correttezza del codice promo facendo attenzione alla digitazione di numeri o lettere maiuscole e minuscole e di riprovare . Q...
-
Dopo aver inserito il codice promo, mi compare una pagina di errore che indica che il codice è stato già utilizzato. Come posso risolvere il problema?
WOLF / Pass SkyLa pagina di errore ti segnala che il codice inserito è stato già utilizzato per un'altro abbonamento. Ti invitiamo per prima cosa a verificare la correttezza del codice promo facendo attenzione alla digitazione di numeri o lettere maiuscole e minuscole e di riprovare. Qualora il problema dovesse...
-
Cos'è l'offerta Sky per WOLF?
WOLF / Pass SkyLa partnership con Sky, dedicata ai clienti WOLF, permette di ricevere un cashback pari a 5€/mese per 18 mesi per un massimo di 90€ complessivi, in caso di sottoscrizione dell'abbonamento Sky Smart per i nuovi clienti Sky o di upgrade di pacchetto/offerta per i già clienti Sky. Il cashback verrà ...
-
Perché non ho ricevuto il cashback Sky?
WOLF / Pass SkyIl mancato cashback può dipendere da diversi fattori. Per risolvere la problematica riscontrata verifica di: aver attivato l'offerta WOLF, essere regolare nei pagamenti (vedi stato offerta dal profilo nella sezione Gestisci abbonamento) aver attivato l'offerta Sky ed aver fornito come metodo di...
-
Non ho ricevuto il codice promo da SKY, come procedo?
WOLF / Pass SkySe non sei stato ricontattato dall'assistenza Sky, invia una mail all'assistenza WOLF. Provvederemo a segnalare la tua richiesta a Sky e a farti contattare, al più presto, da un operatore.
-
Non ho potuto pagare la fattura di Sky questo mese, come posso fare per non perdere il beneficio del cashback previsto?
WOLF / Pass SkyIl cashback è previsto solo in caso di regolarità nel pagamento dell'offerta Sky da te sottoscritta, pertanto se hai pagato in ritardo la fatture di Sky non riceverai il cashback di 5 euro. Se non è questo il caso, ti invitiamo a contattare l'assistenza HYPE.
-
Il mio abbonamento WOLF non è ancora attivo, posso attivare l'offerta Sky?
WOLF / Pass SkyPotrai beneficiare del vantaggio dedicato Sky, una volta attivato WOLF. Se hai sottoscritto l'abbonamento a Sky, prima dell'attivazione di WOLF, non potrei beneficiare del cashback previsto da questa iniziativa.
-
Ho già un abbonamento Sky, posso beneficiare dell'offerta SKY per WOLF?
WOLF / Pass SkySe sei già cliente Sky, puoi beneficiare dell'offerta Sky dedicata a WOLF aggiungendo almeno un pacchetto/offerta al tuo abbonamento Sky.
-
Ho attivato l'offerta ma vedo i contenuti Sky, cosa faccio?
WOLF / Pass SkyPer ogni necessità relativa all'attivazione dell'offerta scelta, alla fruizione dei contenuti e problemi tecnici, puoi rivolgerti al numero di Assistenza Clienti Sky 170.
-
Come attivo l'offerta Sky proposta da WOLF?
WOLF / Pass SkyPer attivare l'offerta Sky usufruendo dei vantaggi per gli iscritti WOLF al servizio, dovrai essere cliente HYPE con attivo WOLF. In seguito ti basterà entrare nella sezione Pass presente nell'app HYPE e selezionare l'offerta Sky. Se non sei cliente Sky dovrai sottoscrivere l'abbonamento Sky con ...
-
Dove trovo il cashback Sky?
WOLF / Pass SkyOgni mese nella lista movimenti di HYPE potrai verificare l'addebito della fattura Sky e l'accredito in conto del cashback che troverai come due operazioni distinte. In alternativa puoi visualizzare il cashback fino a quel momento cumulato nell'app di HYPE nella sezione Pass di WOLF selezionando ...
-
Devo pagare per fruire dei singoli contenuti?
WOLF / Pass SkySe hai attivato l'abbonamento WOLF e sei regolare nei pagamenti mensili, puoi fruire liberamente di tutti i contenuti WOLF, dall'apposita sezione dell'app HYPE. In caso contrario, se non hai sottoscritto l'offerta, accedendo alla sezione "On Air" potrai vedere gratuitamente solo le anteprime dei ...
-
Come ottengo il cashback legato all'offerta Sky?
WOLF / Pass SkyPer ricevere il cashback legato all'offerta Sky è necessario: essere cliente HYPE ed aver attivato WOLF Aver sottoscritto l'offerta Sky scegliendo HYPE come metodo di pagamento e aver ottenuto il codice Promo da Sky Dopo aver sottoscritto l'offerta Sky, potrai inserire Il codice promo nella se...