• Ho inserito il codice promo ma qualcosa è andato storto. Come risolvo?

    WOLF / Offerta Sky

    La pagina di errore ti segnala che al momento dell'inserimento del codice promo si è presentato un errore tecnico ad esempio mancanza di connessione stabile oppure time-out della sessione in App (tempi di sessione scaduti). Ti chiediamo di effettuare nuovamente la login all'App e di riprovare, se...

  • Il codice promo Sky non è corretto, cosa faccio?

    WOLF / Offerta Sky

    Se la pagina di errore ti segnala che non è andato a buon fine l'inserimento del codice promo utile a ricevere il cashback Sky, ti invitiamo per prima cosa a verificare la correttezza del codice promo facendo attenzione alla digitazione di numeri o lettere maiuscole e minuscole e di riprovare . Q...

  • Ho inserito il codice promo ma sembra sia già stato utilizzato. Come risolvo?

    WOLF / Offerta Sky

    La pagina di errore ti segnala che il codice inserito è stato già utilizzato per un altro abbonamento. Ti invitiamo per prima cosa a verificare la correttezza del codice promo facendo attenzione alla digitazione di numeri o lettere maiuscole e minuscole e di riprovare. Qualora il problema dovesse...

  • Cos'è l'offerta Sky per WOLF?

    WOLF / Offerta Sky

    La partnership con Sky, dedicata ai clienti WOLF, permette di ricevere un cashback pari a 5€/mese per 18 mesi per un massimo di 90€ complessivi, in caso di sottoscrizione dell'abbonamento Sky Smart per i nuovi clienti Sky o di upgrade di pacchetto/offerta per i già clienti Sky. Il cashback verrà ...

  • Perché non ho ricevuto il cashback Sky?

    WOLF / Offerta Sky

    Il mancato cashback può dipendere da diversi fattori. Per risolvere la problematica riscontrata verifica di: aver attivato l'offerta WOLF, essere regolare nei pagamenti  (vedi stato offerta dal profilo nella sezione Gestisci abbonamento) aver attivato l'offerta Sky ed aver fornito come metodo di...

  • Non ho ricevuto il codice promo da SKY, come procedo?

    WOLF / Offerta Sky

    Se non sei stato ricontattato dall'assistenza Sky, invia una mail all'assistenza WOLF. Provvederemo a segnalare la tua richiesta a Sky e a farti contattare, al più presto, da un operatore.

  • Non ho potuto pagare la fattura di Sky questo mese, come posso fare per non perdere il beneficio del cashback previsto?

    WOLF / Offerta Sky

    Il cashback è previsto solo in caso di regolarità nel pagamento dell'offerta Sky da te sottoscritta, pertanto se hai pagato in ritardo la fatture di Sky non riceverai il cashback di 5 euro. Se non è questo il caso, ti invitiamo a contattare l'assistenza HYPE.

  • Il mio abbonamento WOLF non è ancora attivo, posso attivare l'offerta Sky?

    WOLF / Offerta Sky

    Potrai beneficiare del vantaggio dedicato Sky, una volta attivato WOLF. Se hai sottoscritto l'abbonamento a Sky, prima dell'attivazione di WOLF, non potrei beneficiare del cashback previsto da questa iniziativa.

  • Ho già un abbonamento Sky, posso beneficiare dell'offerta SKY per WOLF?

    WOLF / Offerta Sky

    Se sei già cliente Sky, puoi beneficiare dell'offerta Sky dedicata a WOLF aggiungendo almeno un pacchetto/offerta al tuo abbonamento Sky.

  • Ho attivato l'offerta ma vedo i contenuti Sky, cosa faccio?

    WOLF / Offerta Sky

    Per ogni necessità relativa all'attivazione dell'offerta scelta, alla fruizione dei contenuti e problemi tecnici, puoi rivolgerti al numero di Assistenza Clienti Sky 170.

  • Come attivo l'offerta Sky proposta da WOLF?

    WOLF / Offerta Sky

    Per attivare l'offerta Sky usufruendo dei vantaggi per gli iscritti WOLF al servizio, dovrai essere cliente HYPE con attivo WOLF. In seguito ti basterà entrare nella sezione Pass presente nell'app HYPE e selezionare l'offerta Sky. Se non sei cliente Sky dovrai sottoscrivere l'abbonamento Sky con ...

  • Dove trovo il cashback Sky?

    WOLF / Offerta Sky

    Ogni mese nella lista movimenti di HYPE potrai verificare l'addebito della fattura Sky e l'accredito in conto del cashback che troverai come due operazioni distinte. In alternativa puoi visualizzare il cashback fino a quel momento cumulato nell'app di HYPE nella sezione Pass di WOLF selezionando ...

  • Devo pagare per fruire dei singoli contenuti?

    WOLF / Offerta Sky

    Se hai attivato l'offerta WOLF e sei regolare nei pagamenti mensili, puoi fruire liberamente di tutti i contenuti nell'apposita sezione di HYPE. In caso contrario, se non hai sottoscritto l'offerta, accedendo alla sezione dedicata a WOLF, potrai vedere solo le puntate del podcast.

  • Come ottengo il cashback legato all'offerta Sky?

    WOLF / Offerta Sky

    Per ricevere il cashback legato all'offerta Sky è necessario: essere cliente HYPE ed aver attivato WOLF  Aver sottoscritto l'offerta Sky scegliendo HYPE come metodo di pagamento e aver ottenuto il codice Promo da Sky Dopo aver sottoscritto l'offerta Sky, potrai inserire Il codice promo nella se...