È sempre importante tenere i propri dati personali aggiornati all’interno dell’app di HYPE, ad esempio l’indirizzo di spedizione è importante che sia sempre aggiornato, perché sarà quello in cui riceverai la tua carta fisica nel momento in cui la tua attuale scadrà.
Hai cambiato il tuo indirizzo di residenza, il tuo domicilio o l’indirizzo di spedizione della tua carta? Con HYPE hai davvero tutto a portata di mano e puoi farlo in modo semplice e veloce:
- Accedi all'app
- Nella Home, in alto a sinistra della tua Disponibilità, accedi al Profilo facendo tap sull'icona
- Fai tap su "Impostazioni", poi su "Indirizzi"
- Qui trovi il tuo indirizzo di residenza, di domicilio e di spedizione, che se non diversi, avranno nel dettaglio tutti le stesse informazioni
- Fai tap su uno degli indirizzi che intendi modificare
- Nella schermata che si aprirà, compila e modifica i campi richiesti, e fai tap su Salva. Un messaggio di confermerà che i dati da te inseriti sono stati salvati correttamente.
Puoi scegliere di modificare un indirizzo per volta e se uno di questi coincide con il precedente, in fase di modifica puoi spuntare la casella “coincide con residenza”/”Coincide con domicilio”, per velocizzare la tua operazione. Nel caso in cui l'indirizzo non coincide con uno dei precedenti, fai tap su "Altro" per compilare i campi richiesti, e fai tap su Salva.