Come comunicato via e-mail, siamo felici di informarti che, a partire dal 01.05.2022, il tuo conto HYPE Start è diventato conto HYPE.
Hai domande? Siamo qui per risponderti.
Il conto HYPE sarà sempre gratis?
Il conto HYPE ora e per sempre resterà a canone zero, permettendoti di gestire spese, risparmi e pagamenti in modo facile e veloce. Senza sorprese o costi nascosti.
Cosa devo fare per accedere al nuovo conto HYPE?
Il passaggio al nuovo conto è automatico. Non devi firmare o caricare alcun documento aggiuntivo.
Assicurati tuttavia di aver compilato il questionario antiriciclaggio nella sua interezza. Lo trovi all’interno dell’app: aggiorna l'app alla sua ultima versione, accedi e rispondi alle domande. Ti bastano pochi minuti!
In questo modo adempierai agli obblighi di legge in tale materia e potremo garantirti una piena operatività del tuo nuovo conto.
N.B. Il questionario non ha alcuna finalità commerciale ma la sua compilazione è molto importante per adempiere agli obblighi di legge in materia di antiriciclaggio. Non compilare il questionario può avere come conseguenza la sospensione del tuo conto HYPE.
Posso scegliere se restare con il mio conto HYPE Start?
No. Il conto HYPE è un’evoluzione del conto HYPE Start e il passaggio alla nuova offerta riguarda tutti i clienti registrati al conto HYPE Start. È stato pensato per rispondere ancora di più alle necessità di ogni singolo cliente e garantire una maggiore libertà di utilizzo.
Credenziali, IBAN, dati della carta. Cambia qualcosa?
Le credenziali per accedere al tuo account, il tuo IBAN e i dati della tua carta restano invariati e puoi continuare ad utilizzarli come hai sempre fatto.
Ecco un riassunto di come evolve la tua offerta: