Siamo costantemente impegnati a migliorare la tua esperienza con HYPE, sottoponendo la nostra app a continui test e sviluppi. Per questo motivo, è fondamentale mantenere l'app HYPE sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. Se non aggiorni l'app, non possiamo garantirne il corretto funzionamento.
Utilizzando una versione obsoleta dell'app, non potrai sfruttare HYPE al massimo delle sue potenzialità.
Per questo motivo, le versioni dell’app fino alla 7.22 non sono più disponibili, se dovessi averla installata ti chiediamo di procedere all’aggiornamento dell’app HYPE. Se ciò non avvenisse non ti sarà più possibile accedere alla tua app e visualizzerai i seguenti errori:
Se hai installato una versione dell'app compresa tra la 7.23 e la 7.39 sul tuo smartphone, non garantiamo un'esperienza ottimale nell’utilizzo dei nostri servizi e il loro regolare funzionamento. Per questo motivo ti invitiamo ad aggiornare l’app il prima possibile alla versione più recente.
Le versioni dell'app dalla 7.40 all’ultima presente sullo store, sono invece le più recenti e contengono tutte le novità pensate per rendere sempre più interessante e semplice la tua esperienza nell’utilizzo di HYPE. Anche in questo caso, consigliamo di mantenere aggiornata l’app all’ultima versione disponibile, per poterla sfruttare a pieno.
Su quali smartphone posso utilizzare HYPE?
L’altro suggerimento che ti diamo per poter utilizzare al meglio tutte le funzionalità di HYPE, è quello di usare dispositivi che abbiano una versione del sistema operativo costantemente aggiornata. Attualmente queste sono le versioni minime supportate per poter usare l’app correttamente:
- Dispositivi Apple: iOS 14 o superiore
- Dispositivi Android: versione 8.0 o superiore
Come posso aggiornare la mia app?
Il modo più facile e veloce per avere l'app HYPE sempre aggiornata è attivare la funzione “Aggiornamenti automatici” del tuo dispositivo. Ma come fare?
Dispositivi iOS
- Entra nelle Impostazioni del tuo iPhone
- Fai tap su App Store
- Attiva la funzione "Aggiornamenti app" dalla sezione "Download automatici"
Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina di supporto di Apple.
Dispositivi Android - Google Play Store
- Apri l'app Google Play Store
- Accedi al tuo profilo dall'icona in alto a destra e fai tap su "Gestisci app e dispositivo"
- Prosegui su "Gestisci" e seleziona l'app HYPE per aprire la relativa pagina "Dettagli"
- Fai tap su "Altro" e attiva l'opzione "Aggiornamenti automatici"
Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina di supporto di Google Play.
Dispositivi Android - HUAWEI AppGallery
- Apri HUAWEI AppGallery
- Fai tap su "Gestisci" nella parte inferiore dello schermo
- Seleziona "Aggiornamenti" e assicurati che l'aggiornamento automatico tramite Wi-Fi sia abilitato
L'ultima versione dell'app HYPE verrà scaricata e installata automaticamente quando il livello della batteria è superiore al 30% o il telefono è connesso al Wi-Fi durante la ricarica.
Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina di supporto di HUAWEI.
Aggiornamenti manuali
Se preferisci aggiornare l'app manualmente, puoi farlo in totale autonomia direttamente dallo store da cui hai scaricato HYPE. Ricorda però che nel caso di aggiornamenti in sospeso, non possiamo garantirti il corretto funzionamento dell’applicazione.