La tua carta HYPE Business virtuale è solo nell'app. È disponibile da subito, appena conclusa la registrazione, e per visualizzarla ti basterà fare tap sull'icona del menù e poi fare tap su "Carta" che trovi sotto la voce "Conto Business".
La carta virtuale ti permette di:
- Inviare e ricevere bonifici grazie all'IBAN
- Pagare in tutti i negozi con lo smartphone collegando la carta ad Apple Pay o Google Pay (per sostituire la carta fisica in qualsiasi momento tu voglia)
- Acquistare online grazie al numero di carta e al codice CVV visibili sulla sua riproduzione grafica (quest'ultimo lo trovi nel retro della carta, visibile facendo tap sull’icona in alto a destra)
- Inviare e ricevere denaro in tempo reale con gli altri hyper
- Utilizzare tutte le altre funzioni di HYPE, come la sezione Risparmi, mettere in pausa la carta, ricaricare il cellulare, pagare i bollettini, effettuare pagamenti verso la pubblica amministrazione con PagoPa e CBill e molto altro
Carta fisica
Riceverai la carta fisica entro 16 giorni lavorativi dal giorno in cui ti verrà comunicata tramite email l'apertura del tuo conto Business. La carta sarà spedita via posta all'indirizzo indicato in fase di registrazione.
A differenza della sua versione virtuale, la carta fisica va attivata. Leggi la guida per sapere come fare. Per ragioni di sicurezza, CVV e data di scadenza della tua carta virtuale saranno differenti rispetto alla carta fisica. Questi verranno aggiornati solo dopo l’attivazione della tua carta fisica.
Nota bene: fino all’attivazione della carta fisica, la carta virtuale può essere utilizzata solo per pagamenti che non richiedono il PIN.