Se hai un piano HYPE Premium puoi effettuare il downgrade in qualsiasi momento contattando l'Assistenza via WhatsApp o tramite uno degli altri canali a tua disposizione.
Tutte le informazioni utili
La richiesta di downgrade da HYPE Premium prevede due opzioni:
- L'attivazione di HYPE Next
- L'attivazione di HYPE Plus, solo per chi ha effettuato l'upgrade ad HYPE Premium da questo piano prima del 25/11/2020.
Assicurazione Premium
Le assicurazioni relative al conto HYPE Premium cesseranno la loro copertura nel momento stesso in cui riceverai la comunicazione dell'avvenuto passaggio da Premium a Next/Plus. Se il tuo downgrade prevede il passaggio a Next saranno attivate le polizze assicurative previste da questo piano.
Carta Premium
Effettuando il downgrade la tua carta Premium non sarà più attiva. Dovremo pertanto riemettere una nuova carta, che spediremo direttamente all'indirizzo da te fornito durante la registrazione.
Mentre aspetti l’arrivo della nuova carta potrai comunque continuare a fare acquisti. All’interno della sezione Carta dell’app troverai infatti la sua versione virtuale: usala per i pagamenti online o in negozio, utilizzando il telefono, con Google Pay o Apple Pay.
Posso effettuare il downgrade al conto HYPE?
No, non è possibile effettuare il downgrade al conto HYPE dopo essere passati ad HYPE Next o HYPE Premium. Per tornare ad usare il piano gratuito dovrai prima richiedere la chiusura del conto, attendere sei mesi ed effettuare una nuova registrazione.