Potrai effettuare il downgrade dal conto HYPE Premium al conto HYPE Next in qualsiasi momento.
Prima di parlarti di questa possibilità ti facciamo una semplice domanda: sei sicuro di voler rinunciare a tutti i vantaggi di HYPE Premium? Se ne sei convinto al 100% ti chiediamo di dedicarci un minuto del tuo tempo rispondendo a un breve questionario che potrai compilare cliccando sul bottone qui sotto. La tua opinione è molto importante per noi e ci servirà per migliorare ulteriormente la nostra offerta.
Puoi decidere di tornare ad HYPE Next in qualsiasi momento. Farlo non ti costerà nulla e ti basterà contattare per l'ultima volta la nostra Assistenza via WhatsApp o utilizzando tutti i canali a disposizione.
Downgrade ad HYPE Next
Effettuando il downgrade le assicurazioni relative al conto HYPE Premium cesseranno la loro copertura nel momento stesso in cui riceverai la comunicazione di avvenuto passaggio da Premium, intanto saranno attivate le assicurazioni relative al conto HYPE Next.
L’altro aspetto che devi tenere in considerazione, se hai deciso di effettuare il downgrade è che la tua carta HYPE Premium non sarà più attiva. Dovremo pertanto riemettere una nuova carta, che spediremo direttamente all'indirizzo da te fornito.
Mentre aspetti l’arrivo della nuova carta potrai comunque continuare a fare acquisti. All’interno della sezione Carta dell’app troverai infatti la sua versione virtuale: usala per i pagamenti online o in negozio, utilizzando il telefono, con Google Pay o Apple Pay.
Se hai effettuato l'upgrade da HYPE Plus, nel momento in cui vorrai fare il downgrade tornerai al piano Plus. Questo vuol dire che le assicurazioni relative al Piano Premium saranno sospese e la carta non sarà più attiva. Non ti preoccupare, riemetteremo la carta e la spediremo al tuo indirizzo.
Downgrade a conto HYPE da HYPE Next e HYPE Premium
Non è possibile effettuare il downgrade al conto HYPE dopo essere passati ad HYPE Next o HYPE Premium.
Il ritorno al piano completamente gratuito è possibile, ma richiede un processo più lungo.
Dovrai interrompere del tutto il tuo rapporto con HYPE attraverso la rescissione del contratto, che puoi effettuare senza costi e in qualsiasi momento contattando l'assistenza. Non potrai registrarti nuovamente ad HYPE per i sei mesi successivi, al termine dei quali potrai sottoscrivere il conto HYPE e ricominciare tutto da capo.
Ti ricordiamo che, se interrompi il tuo rapporto con HYPE, ci riserviamo la facoltà di valutare la tua richiesta di aprirne uno nuovo, chiedendoti ad esempio le motivazioni che in precedenza ti hanno spinto a chiudere il rapporto. Approfondiamo questi aspetti perché mettiamo al centro la soddisfazione dei nostri Clienti: vogliamo assicurarci di fornirti un prodotto che non ti deluda.