Il dispositivo associato al tuo conto HYPE è lo smartphone personale dove ricevi le notifiche push per autorizzare i tuoi pagamenti online e controllare le tue spese.
Come associare un dispositivo al tuo conto HYPE
La richiesta di associazione a un dispositivo viene fatta ogni volta che accedi al tuo conto HYPE da uno smartphone diverso. Sarai poi tu a scegliere se associarlo o meno al tuo account.
Facciamo un esempio pratico. Sei registrato ad HYPE e hai comprato un nuovo telefono. Al primo accesso in app con il nuovo smartphone ti verrà chiesto di associarlo al tuo conto. In caso di risposta affermativa, da quel momento in avanti, riceverai su quel dispositivo (e non più sul vecchio telefono) tutte le notifiche per autorizzare i pagamenti online e controllare le tue spese.
Come verificare quale dispositivo hai associato al tuo conto
Puoi verificare quale dispositivo hai associato al tuo conto in qualsiasi momento, direttamente dal Menu dell'app. Ti basta entrare nel tuo Profilo e fare tap sulla voce Dispositivo associato. Qui trovi i dati relativi al tuo smartphone e all'ultimo accesso in app, nonché le impostazioni sull'accesso rapido, che potrai attivare o disattivare quando vuoi.
Ti ricordiamo che attivare questa opzione ti permetterà di autorizzare i tuoi pagamenti online ancora più velocemente, senza dover confermare l'acquisto tramite l'inserimento della password di accesso ad HYPE.