Con HYPE puoi ricaricare il tuo conto all'istante anche quando fai la spesa, attraverso il servizio offerto dal nostro partner Paysafe:cash. In questa breve guida ti spieghiamo come farlo in pochi semplici passi.
Per prima cosa, trova il supermercato più vicino a te, ti basta dare un'occhiata alla mappa che segue. Questa sarà sempre disponibile anche dall'app, e potrai consultarla in qualsiasi momento.
Il servizio è attualmente attivo nella rete di supermercati Penny Market.
Ti ricordiamo che se non hai attivo il servizio di geolocalizzazione dovrai dare il consenso per attivarlo, in modo da visualizzare i punti vendita presenti vicino alla tua posizione.
Come fare la tua prima ricarica al supermercato
Per effettuare la tua ricarica:
- Raggiungi il supermercato abilitato a te più più vicino
- Richiedi di effettuare una ricarica in contanti sul tuo conto
- Accedi alla sezione "Ricarica conto" dalla Home dell'app
- Seleziona la voce “In contanti” e scegli "Ricarica al supermercato"
- Scegli l’importo che vuoi ricaricare e genera il codice a barre da mostrare in cassa
- Versa i soldi della ricarica e il gioco è fatto, l’importo sarà subito disponibile sul tuo conto HYPE
Limiti e costi di ricarica
Una volta digitato l’importo che intendi ricaricare sul tuo conto, visualizzerai anche le commissioni necessarie per completare l'operazione. Quando usi la modalità di ricarica in contanti nei supermercati con Paysafe:cash, la commissione è sottratta dall’importo totale della ricarica.
Se ad esempio vuoi fare una ricarica in contanti da 100€, nella lista movimenti dell'app vedrai un movimento in entrata di 100€, ma anche un movimento in uscita pari al costo di ricarica.
La ricarica in contanti di HYPE prevede limiti e costi di ricarica differenti, a seconda della tipologia di conto che possiedi. A seguire tutte le differenze: