L'offerta di HYPE include quattro diversi piani di attivazione: Start, Plus*, Next e Premium.
Ogni piano è studiato per rendere la gestione quotidiana di spese e risparmi il più semplice, comoda e veloce possibile, in base alle tue abitudini, al tuo stile di vita e alle tue ambizioni. L'obiettivo è risparmiare tempo e dimenticare qualsiasi scomodità legata al vecchio conto.
Puoi farlo a partire da zero euro, provando il nostro piano Start e iniziando a sfruttare tutti i vantaggi che abbiamo da offrirti senza alcun costo e senza limiti di tempo. Oppure, se le tue ambizioni e le tue necessità richiedono prestazioni ancora più elevate, scegliendo tra il piano Next o Premium.
Nel caso tu scelga di provare HYPE attivando il profilo Start, potrai ovviamente effettuare l’upgrade in qualsiasi momento, direttamente dall'app.
Vantaggi e funzionalità
Come fare quindi per scegliere il piano giusto per te? Che domande, ti aiutiamo noi 😉
Per prima cosa confronta vantaggi e funzionalità previsti dalle diverse offerte. Qui sotto troverai una comoda tabella che riassume le differenze tra Start, Plus, Next e Premium.
Limiti e costi
Insieme a vantaggi e funzioni diverse, i piani Start, Plus, Next e Premium presentano delle differenze anche in termini di limiti e costi. Ogni servizio presenta infatti distinzioni nel suo utilizzo e anche in questo caso abbiamo pensato di riassumerle tutte in un'unica tabella.
* Dal 25 novembre 2020 non è più possibile registrare la sottoscrizione al piano Plus. Costi e limiti indicati nell'articolo sono riportati esclusivamente a titolo informativo per tutti i Clienti Plus che hanno attivato il piano prima di questa data.