Se hai danneggiato il tuo smartphone e hai attivato il servizio di assicurazione è arrivato il momento di aprire un sinistro e ottenere il tuo rimborso!
Accedi alla pagina di gestione del profilo toccando prima i tre pallini in basso a destra, poi la voce Assicurazione
del menù. Seleziona l’assicurazione attiva relativa allo smartphone danneggiato e fai tap su Apri sinistro alla voce Azioni della schermata Dettaglio assicurazione.
Prima di proseguire, tieni a portata di mano il numero di certificato della tua assicurazione e il pin che trovi al suo interno. Facendo tap su Prosegui sarai indirizzato al sito di simplesurance dove potrai avviare la procedura!
Cos’è il numero di certificato
Il numero di certificato è il codice identificativo della tua assicurazione. Riceverai il codice (insieme al numero di pin) all’indirizzo email che hai usato per registrarti ad HYPE, subito dopo aver concluso l’acquisto dell’assicurazione. Potrai consultare e scaricare il tuo numero di certificato anche dall’App, direttamente dalla schermata di Dettaglio assicurazione.