In HYPE ci teniamo che tutti gli aspetti della tua esperienza siano ottimali e ci impegniamo ogni giorno per garantirti il massimo supporto in ogni situazione.
La sezione Offerte non fa eccezione, anzi dispone di un'assistenza dedicata che puoi richiedere in caso di mancato o errato riconoscimento di importi guadagnati.
Ecco una breve guida per ricevere tutto l'aiuto che ti serve nella sezione Offerte.
Step 1: app HYPE
- Per prima cosa accedi alla sezione Offerte: dalla Home dell'app, facendo tap su "Cashback Guadagnato" dalla sezione Il tuo andamento o dal Menù
e poi facendo tap sul box "Offerte"
- Nella schermata, che ti presenta le offerte selezionate per te, fai tap sull'icona del foglio
in alto a destra.
- Visualizzerai la pagina di riepilogo, che ti mostra il guadagno accumulato con le offerte e i dettagli di tutti gli acquisti effettuati.
Tocca l'icona del punto interrogativoin alto a destra.
- La schermata illustra i passaggi successivi che dovrai effettuare per ottenere assistenza per la sezione Offerte.
La tua richiesta deve essere necessariamente inviata da computer. Per la massima comodità, con il tasto "Inviami le istruzioni" puoi inviare una mail a un tuo indirizzo: in essa sono presenti tutte le indicazioni per proseguire con la richiesta di assistenza.
Ecco fatto! Hai concluso la parte della richiesta in app. Non ti resta che mettere mano al computer per continuare 🙂
Step 2: computer
Accendi il tuo computer e controlla la casella di posta elettronica a cui hai inviato la mail dall'app.
Essa riassume tutto l'occorrente per richiedere assistenza ad HYPE via mail in caso di mancato o errato riconoscimento di importi guadagnati nella sezione Offerte.
Per portarti avanti eccoli qui di seguito:
- Descrizione del problema: ti chiediamo di inquadrare la tua situazione nel modo più preciso e completo possibile, per consentirci di fornirti un aiuto più efficace.
- Attestazione dell'ordine: la mail deve riportare in allegato la ricevuta del negozio online che conferma l'ordine. I dati fondamentali che deve contenere sono:
- data e ora dell'acquisto;
- importo speso;
- numero dell'ordine.
IMPORTANTE! Questa mail con la richiesta di assistenza DEVE essere inviata dall'indirizzo email che hai utilizzato per l'iscrizione ad HYPE.
Ecco fatto! Hai concluso la richiesta e la nostra Assistenza ti risponderà il prima possibile!
HYPE è sempre al tuo fianco. 🙂