In HYPE ci teniamo che tutti gli aspetti della tua esperienza siano ottimali e ci impegniamo ogni giorno per garantirti il massimo supporto in ogni situazione.
La sezione Cashback non fa eccezione, anzi dispone di un'assistenza dedicata che puoi richiedere in caso di mancato o errato riconoscimento di importi guadagnati.
In caso di problemi di tracciamento, la segnalazione deve essere effettuata preferibilmente entro 7 giorni e comunque non oltre 30 giorni dalla data di acquisto, limite oltre il quale il negozio non prenderà in considerazione le nostre richieste di verifica. In caso di segnalazione per cashback negato ingiustamente, i 30 giorni decorrono dalla data della negazione.
- Per prima cosa accedi alla sezione Cashback dal Menu dell'app
- Fai tap su Vedi dettaglio
- Visualizzerai la pagina di riepilogo, che ti mostra il guadagno accumulato con le offerte e i dettagli di tutti gli acquisti effettuati
- Fai tap sull'icona del punto interrogativo in alto a destra e prosegui dal bottone in basso "Inviami le istruzioni"
- Scegli il canale dove preferisci ricevere le istruzioni e prosegui con la tua richiesta
Nota bene: l'email con la richiesta di assistenza deve essere inviata dall'indirizzo che hai utilizzato per iscriverti ad HYPE.