HYPE ti tiene sempre aggiornato su tutte le transazioni. In app puoi vedere in qualsiasi momento la tua lista movimenti e puoi sfogliarla come un album dei ricordi, direttamente nella schermata principale dell'app.
Per ogni evenienza, con HYPE puoi anche creare un documento in formato PDF con la lista movimenti, decidendo liberamente il periodo di tempo che vuoi prendere in considerazione.
Tutto, come sempre, in pochi tap.
Ecco una guida.
- Dalla schermata principale dell'app fai tap su "Vedi tutti" sotto la voce Movimenti.
- In alto a destra tocca la lente d'ingrandimento e poi l'icona del calendario. Seleziona la data d'inizio e quella di fine del periodo che vuoi prendere in considerazione. Premi poi su "Conferma" (OK per la versione Android).
- La schermata dei movimenti visualizzerà tutte le tue transazioni in uscita relative al periodo selezionato.
Nota bene: è possibile che in questa lista vengano mostrate anche uscite risalenti a giorni immediatamente precedenti al periodo preso in esame. Questo accade perché tali movimenti sono stati da te effettuati nei giorni antecedenti, ma contabilizzati all'interno del periodo che stai considerando.
Con un tap sull'interruttore puoi visualizzare i movimenti in entrata.
Per creare il documento, tocca l'icona della condivisione sulla destra dello schermo. - Visualizzerai la pagina di condivisione. Per salvare il documento dei movimenti in formato PDF fai tap su "Crea PDF".
Dopodiché, puoi decidere di salvarlo dove vuoi e condividerlo attraverso i canali disponibili sul tuo smartphone, proprio come faresti con una foto o qualsiasi altro file.
Nota bene: il file PDF contiene la lista movimenti completa, comprensiva di entrate e uscite, relativa al periodo di tempo preso in esame, indipendentemente dalla posizione dell'interruttore che divide le entrate dalle uscite nella visualizzazione in app.
HYPE ti garantisce sempre la massima trasparenza, anche grazie a questa possibilità.