Se lo desideri, puoi associare la tua Carta Plus, Next e Premium all'account PayPal.
Questo ti consente di pagare online fornendo solamente la mail e la password del tuo PayPal, senza dover digitare il PAN o altri dati della tua carta, nonché ricaricare la tua carta HYPE dal tuo saldo PayPal. Tutta l'affidabilità di HYPE con un pizzico di comodità in più.
Come inserire la Carta Plus, Next e Premium nel portafoglio PayPal
Ecco una guida passo passo.👇
- Se hai già un account Paypal, accedi alla pagina dedicata al tuo profilo con mail e password.
- Al centro della schermata ci sono cinque voci complete di icone. Fai clic su "Aggiungi conto bancario", l'ultima a destra.
- Ecco la pagina dedicata, in cui puoi leggere un piccolo riepilogo dei vantaggi che otterrai al termine del collegamento. Inserisci il codice IBAN della tua carta-conto HYPE e fai clic sul tasto "Continua".
- Si aprirà la schermata di conferma, che ti dà un'anticipazione dei prossimi step che dovrai seguire per la conferma definitiva e il collegamento di HYPE a PayPal. Leggi bene tutto e clicca su "Continua".
- In pochi minuti l'assistenza ti invierà una mail all'indirizzo che hai utilizzato per registrarti a PayPal: è la conferma dell'inserimento della tua carta HYPE nel portafoglio.
Come confermare la tua carta
Ora dovrai aspettare. Nel corso dei due giorni lavorativi successivi a quello in cui hai iniziato il collegamento PayPal accrediterà due piccoli importi sulla tua carta HYPE, per assicurarsi che sia effettivamente tua.
Verrai avvisato, come al solito, da una notifica push dell'app. Riceverai anche una mail dall'assistenza di PayPal. Conserva tutto con cura. 🔒
Ricevuti gli accrediti, sei pronto per completare il processo!
- Nella pagina dedicata al tuo profilo clicca sulla voce "Portafoglio". La trovi in alto nella barra blu.
- Visualizzerai una schermata che riassume tutte le carte collegate al tuo account PayPal.
La tua carta HYPE è tra i conti, coperta da un nastro giallo che recita "Conferma in sospeso". Cliccaci sopra. - Ecco la pagina dei dati bancari, che ti mostra un riepilogo dei dati del tuo conto HYPE.
Ci siamo quasi! Clicca su "Conferma" per proseguire. - Ecco l'ultimo passo. Vai a prendere i due importi che ti sono stati accreditati da PayPal e inseriscili negli appositi spazi, poi clicca su "Conferma".
- Il collegamento della tua HYPE a PayPal è andato a buon fine! Riceverai una mail di conferma dall'assistenza PayPal.
Nella pagina "Portafoglio" del sito vedrai ora la tua carta HYPE coperta da un nastro giallo che recita "Autorizzazione richiesta". Non ti rimane che aspettare qualche ora per le ultime verifiche, poi il procedimento sarà definitivamente concluso 🙂