La tua carta è in scadenza o è appena scaduta?
Per tutti i clienti HYPE, alla sua scadenza, la carta verrà rinnovata in automatico nella sua versione virtuale o fisica.
Se possiedi infatti una carta fisica riceverai a casa una carta della stessa tipologia, se possiedi una carta virtuale il rinnovo sarà virtuale e potrai richiederla fisica direttamente da app.
Se ti stai chiedendo cosa succede all’IBAN non preoccuparti, tale dato non cambierà. L’IBAN è infatti associato al tuo conto e non alla tua carta.
Hai una carta fisica?
Se avevi disponibile la carta in scadenza o appena scaduta nella versione fisica, ti verrà inviata gratuitamente una nuova carta fisica, all’indirizzo di spedizione che visualizzi in app nella sezione “Impostazioni” del tuo profilo.
Hai una carta virtuale e desideri riceverla in versione fisica?
Prima di mostrarti come fare, ti chiediamo di rispondere a questa semplice domanda:
Sei cliente HYPE o HYPE Plus?
- In caso di risposta affermativa puoi continuare a leggere quanto segue
- In caso contrario puoi passare direttamente al paragrafo successivo dell’articolo
Sì, sono cliente HYPE o HYPE Plus.
Se sei titolare di un conto HYPE o HYPE Plus, e vuoi ricevere anche la carta fisica, potrai richiederla in qualsiasi momento, direttamente dalla sezione Carta dell’app, ma dovrai pagare il costo di produzione e riemissione della stessa previsto dal tuo piano.
Quali sono i costi previsti in caso tu richieda una carta fisica?
Di seguito una tabella che riassume i costi previsti per la produzione ed emissione della nuova carta fisica.
Il costo della carta sarà scalato direttamente dal tuo saldo HYPE al momento della tua richiesta.
Nota bene: i costi sopra citati non sono applicati nel caso tu faccia richiesta di emissione carta fisica, a seguito di mancata ricezione della stessa presso l'indirizzo desiderato.
No, non sono cliente HYPE o HYPE Plus.
Per te che sei cliente Next o Premium, riceverai in automatico il rinnovo, senza pagare alcun costo di produzione e riemissione della stessa.