La tua carta è in scadenza o è appena scaduta? Non ti preoccupare, ti mostriamo come rinnovarla in pochi passaggi.
Prima di farlo però, ti chiediamo di rispondere a questa semplice domanda: hai usato la tua carta fisica negli ultimi 6 mesi?
- In caso di risposta affermativa puoi continuare a leggere quanto segue
- In caso contrario puoi saltare direttamente all’ultimo paragrafo dell’articolo
Sì, ho usato la carta fisica di HYPE negli ultimi 6 mesi
Se negli ultimi due 6 mesi hai utilizzato la carta HYPE anche nella sua versione fisica, questa verrà rinnovata in automatico.
Un mese e mezzo prima della scadenza della tua carta, ti invieremo un’email, in cui ti
chiederemo di verificare se l’indirizzo di spedizione presente nei nostri sistemi è corretto.
Nel caso volessi cambiarlo potrai farlo direttamente dall’app. Come?
- Accedi all'app
- Nella Home, in alto a sinistra della tua Disponibilità, accedi al Profilo facendo tap sull'icona
- Fai tap su "Impostazioni", poi su "Indirizzi"
- Seleziona "Indirizzo di spedizione"
- Modifica l’indirizzo con i nuovi dati
La nuova carta verrà spedita all’inizio del mese in cui è prevista la scadenza e impiegherà dai 6 ai 16 giorni lavorativi per la consegna a mezzo posta.
N.B. Puoi cambiare il tuo indirizzo di spedizione entro il mese precedente alla scadenza della tua carta. In caso contrario, la nuova carta fisica verrà inviata all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione.
No, non ho utilizzato la carta fisica di HYPE negli ultimi 6 mesi
Se negli ultimi 6 mesi NON hai utilizzato la carta HYPE nella sua versione fisica, questa verrà rinnovata in automatico, MA solo nella sua versione virtuale. Se vuoi ricevere anche la carta fisica, potrai richiederla in qualsiasi momento, direttamente dalla sezione Carta dell’app.