Grazie al codice IBAN puoi ricaricare HYPE anche tramite bonifico.
Le coordinate del tuo conto sono sempre disponibili in app e puoi condividerle attraverso tutti i canali che vuoi. Ci sono due modalità disponibili per permetterti di visualizzarlo e copiarlo velocemente.
Dal Menu dell'app
Fai tap sull'icona in basso del Menu , sotto la voce "il tuo conto" troverai il tuo IBAN pronto per essere condiviso con chi vuoi.
Dalla home dell'app
- Nella schermata principale fai tap sul bottone
accanto alla "Disponibilità"
- Nella sezione Ricarica HYPE fai tap sulla voce “Con l'accredito dello stipendio”
- Ecco il tuo IBAN, completo di diverse altre informazioni. Fai tap su “Condividi" e scegli il canale più comodo per te e il gioco è fatto!
Il codice SWIFT/BIC, ti viene richiesto quando devi indicare le tue coordinate bancarie per ricevere un bonifico in Euro nell'area SEPA.
Se hai attivo un profilo Next o Premium è inoltre disponibile la funzione "Ricarica da altri conti", con cui ricaricare HYPE direttamente da un altro dei tuoi conti correnti senza mai uscire dall'app.
Quanto denaro posso ricevere tramite bonifico?
Come tutti i limiti di utilizzo, anche la ricezione di bonifici presenta differenze tra i diversi piani di HYPE. A seguire te li riassumiamo in una comoda tabella.
Come funzionano i bonifici dall'estero?
Purtroppo non è possibile ricevere bonifici in valuta diversa dall'Euro, né bonifici in Euro disposti da un Paese fuori dall'area SEPA.