Collegando una carta di pagamento ad HYPE ti basta qualche tap per ricaricare all'istante il tuo conto. Puoi farlo restando comodamente seduto sul divano, senza muovere un dito (tranne quello che scorre sullo smartphone , ovvio).
Ecco una guida passo passo:
- Nella schermata principale fai tap sul bottone
accanto al "Puoi spendere".
- Nella sezione Ricarica HYPE fai tap sulla voce “Con altra carta”
- Ecco la pagina che ti mostra tutte le carte che hai collegato all'app. Fai tap su quella che preferisci per proseguire.
- Ci siamo quasi! In questa pagina devi solo scegliere l'importo che vuoi trasferire. Per ultimare la ricarica fai tap sulla
in alto a destra e aspetta qualche secondo: su schermo apparirà la conferma di avvenuta ricarica. L'importo trasferito sarà subito visibile nella tua lista movimenti.
Ecco fatto! In pochi secondi hai ricaricato HYPE e sei di nuovo pronto a goderti tutti i suoi vantaggi. 😎
In quanto tempo avviene l'accredito per la ricarica con carta?
Se ricarichi HYPE con una carta di pagamento collegata in app l'importo ricaricato è subito disponibile e lo puoi utilizzare come vuoi.
Quanto costa la ricarica con carta?
La ricarica con carta collegata in app ha un costo di 0.90€ per singola operazione per i Clienti HYPE Start. I titolari del piano Plus, invece, hanno a disposizione 3 ricariche gratuite ogni mese. Mentre tutti i Clienti Next e Premium possono usare questa modalità di ricarica senza alcun limite e senza alcun costo, per sempre.
Ci sono dei limiti di ricarica?
Qualsiasi sia il tuo piano HYPE, ogni giorno puoi effettuare un massimo di due ricariche da 250€ l'una.
Ricorda che in ogni caso non puoi fare più di due ricariche al giorno con questa modalità: dopo due ricariche, ad esempio, dovrai aspettare 24 ore per effettuarne una nuova.