HYPE ti invia notifiche push per ogni operazione fondamentale: autorizzazione dei pagamenti, movimenti in uscita e in entrata, richieste denaro, aggiornamenti importanti dell’app.
È quindi necessario tenere sempre attive le notifiche di HYPE, per una gestione quotidiana e sicura del tuo denaro.
Come attivare le notifiche di HYPE su Android
- Apri le Impostazioni, facendo tap sul simbolo dell’ingranaggio nella schermata Home del tuo smartphone
- Qui fai tap su App e notifiche, e poi su Informazioni app/Mostra tutte le app
- Scorri la lista delle app, o scrivi "HYPE" nella barra di ricerca, per trovarla più velocemente
- Fai tap sul nome dell'app per vedere tutte le sue informazioni
- Tocca la voce Notifiche. Assicurati che la levetta corrispondente l’opzione Mostra notifiche sia impostata su ON, per attivare la ricezione di notifiche push. Nel caso in cui la levetta sia impostata su OFF, abilita le notifiche manualmente, facendo tap su ON. Se necessario, abilita gli interruttori relativi agli eventi di notifica che ti interessa ricevere.
Come attivare le notifiche di HYPE su iPhone
- Apri le Impostazioni, facendo tap sul simbolo dell’ingranaggio nella schermata Home del tuo smartphone
- Fai tap su Notifiche e, nella lista delle app scaricate sul tuo smartphone, fai tap su HYPE per abilitare la ricezione di notifiche push
- Sposta da OFF a ON la levetta corrispondente alla voce Consenti notifiche e serviti delle restanti opzioni per definire la modalità di visualizzazione della notifica stessa (stile del banner, presenza o meno di suoni e feedback visuale, eventi, anteprima e raggruppamento).
Ti suggeriamo di NON disattivare le notifiche provenienti da HYPE: tenere sempre le notifiche attive, è necessario per garantirti una migliore gestione quotidiana e sicura del tuo denaro.
Se non ricevi le notifiche push, verifica sempre che le notifiche siano abilitate, direttamente dalle impostazioni del tuo smartphone.