L'avvaloramento massimo annuo indica l'importo che puoi ricaricare sul tuo conto HYPE, HYPE Plus, HYPE Next o HYPE Premium, nel corso di un anno.
Questo cambia a seconda del conto che hai scelto:
Le somme che spendi non fanno scendere la quota dell'avvaloramento. Per esempio, se hai conto HYPE e hai già ricaricato 14.900€ e ne spendi 400, non potrai comunque ricaricarne più di altri 100.
Dove posso controllare l'avvaloramento annuo?
In ogni momento puoi controllare l'avanzamento del tuo avvaloramento annuo, direttamente in app. Ti basta accedere al Menu dell'app facendo tap sui tre pallini in basso a destra nella schermata principale.
Dovrai ora entrare nella pagina del tuo Profilo, da qui potrai controllare attraverso la barra di avanzamento quanto hai raggiunto sino a questo momento.
Cosa succede se supero per errore l'avvaloramento massimo annuo del mio conto?
I limiti di avvaloramento annuo sono previsti solo per il conto HYPE e HYPE Plus.
Se ricevi un bonifico che supera tali limiti, non preoccuparti.
Il bonifico verrà stornato al mittente, senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Oppure contattataci: se lo richiedi in tempo (nella giornata di ricezione), possiamo verificare se è ancora in sospeso ed eventualmente congelarlo se scegli di passare alla versione Next o Premium, per accreditarlo una volta completato l’upgrade.