L’accesso ai canali di assistenza potrebbe richiedere più tempo del solito. Ci scusiamo in anticipo nel caso non riuscissimo a gestire la tua richiesta nei tempi desiderati.
Con HYPE non sei mai solo. Il nostro team è sempre pronto a darti una mano.
Puoi contattarci attraverso tanti canali diversi. Scegli quello più comodo per te.
-
Email: scrivi a hello@hype.it utilizzando la mail collegata al tuo conto.
Facebook: www.facebook.com/Hype.MoneyIsJustaTool/ tramite messaggio privato (lun-ven 8/20 e sab-dom 8/19).
Whatsapp: (lun-dom 8/20) riservato ai clienti HYPE Premium
HYPEBot: risponde in modo automatico e immediato 24 ore su 24.
- Se non trovi soluzione, puoi indicare ad HYPEBot la necessità di parlare con uno dei nostri operatori.
Chat: disponibile lunedì-venerdì 10/18 e sabato-domenica 10/16.
- Domande su WOLF | Hungry for life?
Email: scrivi a info@assistenzawolf.it utilizzando la mail collegata al tuo conto.