HYPE cresce ogni giorno soprattutto grazie al continuo dialogo con i Clienti. Per questo l'assistenza è a disposizione per aiutarti con qualsiasi pratica.
Vediamo insieme le diverse pratiche e i modi in cui puoi sapere a che punto sono.
Registrazione
Durante il processo di registrazione ricevi due email, che scandiscono i diversi momenti della tua richiesta:
- Verifica dati: la tua richiesta è completata, i dati inseriti sono stati presi in carico dal sistema e sono in fase di verifica
- Mail di congratulazioni: il tuo account è attivo a tutti gli effetti. All'interno della mail, trovi il link dal quale potrai subito creare la tua password per accedere all'app HYPE e a tutti i servizi.
N.B. Durante il processo di verifica è possibile che HYPE ritenga opportuno richiedere il caricamento di ulteriori dati e/o documentazioni. È quindi molto importante tenere sempre sotto controllo la mail inserita in fase di registrazione (anche la cartella Spam per sicurezza), poiché è tramite questa, che HYPE fornirà istruzioni chiare sui passaggi da seguire.
In attesa di ricevere le mail da parte del team HYPE, puoi decidere di controllare lo stato della tua richiesta consultando questo link.
Bonifici
L'invio dei bonifici è immediato, mentre chi lo riceve viene avvisato con una notifica.
Se un bonifico è in ritardo o hai bisogno di chiarimenti di qualsiasi tipo, puoi contattare l'assistenza per richiedere informazioni.
Invita amici
Puoi controllare quali amici hai invitato e quali si sono registrati ad HYPE in qualsiasi momento: ti basta accedere in HYPE Club.
- Entra nella sezione Club dal Menu dell'app.
- Dalla schermata "Inviti", scorri in basso fino al box "Amici invitati", qui potrai visualizzare tutti gli amici invitati e quelli che hanno completato la registrazione ad HYPE.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi contattare l'assistenza.