HYPE cresce ogni giorno soprattutto grazie al continuo dialogo con i Clienti. Per questo l'assistenza è a disposizione per aiutarti con qualsiasi pratica.
Vediamo insieme le diverse pratiche e i modi in cui puoi sapere a che punto sono.
Registrazione
Durante il processo di registrazione ricevi tre email, che scandiscono i diversi momenti della tua richiesta:
- creazione password: hai completato la fase di inserimento dei dati personali e in questo messaggio di congratulazioni trovi il link per creare la password con cui accedere ad HYPE;
- richiesta completata: hai completato tutte le fasi della registrazione e i tuoi dati sono stati presi in carico dal sistema di HYPE;
- attivazione: il tuo account HYPE è attivo a tutti gli effetti e puoi iniziare a compiere tutte le operazioni disponibili in app.
In qualsiasi punto del processo di registrazione, poi, puoi contattare l'assistenza per richiedere informazioni sullo stato della tua pratica.
Bonifici
L'invio dei bonifici è immediato, mentre chi lo riceve viene avvisato con una notifica.
Se un bonifico è in ritardo o hai bisogno di chiarimenti di qualsiasi tipo, puoi contattare l'assistenza per richiedere informazioni.
Invita amici
Puoi controllare quali amici hai invitato e quali si sono registrati ad HYPE in qualsiasi momento: ti basta accedere in HYPE Club.
- Entra nella sezione Club dal Menu dell'app.
- Dalla schermata "Inviti", scorri in basso fino al box "Amici invitati", qui potrai visualizzare tutti gli amici invitati e quelli che hanno completato la registrazione ad HYPE.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi contattare l'assistenza.