Come richiedere la carta fisica
La carta fisica rende disponibili alcune operazioni in più rispetto a quella virtuale, come il prelievo di contanti da qualsiasi ATM del mondo senza commissioni e il pagamento in tutto il mondo, nei negozi che accettano le carte di pagamento.
La carta è dotata anche della tecnologia Contactless, pertanto sotto i 50€ di spesa il pagamento sarà velocissimo e non sarà necessario inserire il PIN.
Se hai un conto HYPE Next o HYPE Premium la carta fisica sarà spedita in automatico e gratuitamente, all'indirizzo da te indicato in fase di registrazione, due giorni lavorativi dopo la ricezione della mail con oggetto "Congratulazioni dal Team HYPE!". Da questo momento dovrai attendere dai 6 ai 16 giorni lavorativi per la consegna a mezzo posta, al termine dei quali potrai comodamente trovarla nella buca delle lettere di casa tua, o comunque all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione.
Se invece hai scelto il conto HYPE, puoi richiedere la tua carta fisica alla sezione Carta dell’app. Il costo della carta è di 9,90€ una tantum. Una volta effettuata la richiesta, l’importo sarà scalato automaticamente dal tuo saldo.
Ricordati di attivare la carta non appena la ricevi facendo tap su "Hai già la carta fisica?" dalla sezione Carta dell'app, che raggiungi su "La tua carta", direttamente nella Home dell'app sotto la tua Disponibilità.