Come richiedere la carta fisica
La carta fisica rende disponibili alcune operazioni in più rispetto a quella virtuale, come il prelievo di contanti da qualsiasi ATM del mondo senza commissioni e il pagamento in tutto il mondo, nei negozi che accettano le carte di pagamento. In generale, non avendo alcun costo, ti consigliamo di richiederla per avere la massima operatività.
La carta è dotata anche della tecnologia Contactless, pertanto sotto i 25€ di spesa il pagamento sarà velocissimo e non sarà necessario inserire il PIN.
Richiederla è semplice e gratuito e puoi farlo in due momenti diversi.
- Durante la registrazione puoi spuntare la casella “Voglio ricevere GRATIS anche la carta fisica”.
- Se ti sei già registrato, puoi accedere alla sezione dedicata in app facendo tap sull'icona della carta
nella barra in basso. Qui troverai il pulsante “Richiedi carta fisica”: ti basterà cliccarlo e la tua carta HYPE verrà spedita direttamente a casa tua il giorno successivo.
Nel primo caso la carta ti verrà spedita due giorni lavorativi dopo la ricezione della mail con oggetto "Congratulazioni dal Team HYPE!". Nel secondo caso la spedizione verrà effettuata due giorni dopo la richiesta.
Da questo momento dovrai attendere dai 4 ai 14 giorni lavorativi per la consegna a mezzo posta, al termine dei quali potrai comodamente trovarla nella buca delle lettere di casa tua, o comunque all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione.