Per avere l'esperienza di utilizzo di HYPE più completa e conveniente ti consigliamo di richiedere la carta fisica, è gratuita e nell’app avrai sempre anche la versione virtuale.
Carta virtuale
La tua carta HYPE virtuale è solo nell'app. È disponibile da subito, appena conclusa la registrazione, e per visualizzarla ti basta fare tap sull'icona della carta, che si trova in basso a destra nella schermata principale.
La carta virtuale ti permette di:
- inviare e ricevere bonifici grazie all'IBAN;
- acquistare solo online grazie al numero di carta e al CVV visibili sulla sua riproduzione grafica;
- acquistare nella sezione Offerte dell'app, ricevendo una percentuale del denaro speso come cashback;
- inviare e ricevere denaro in tempo reale con gli altri Hypers;
- pagare nei negozi tramite smartphone;
- pagare con Apple Pay o con Google Pay;
- utilizzare tutte le altre funzioni di HYPE, come gli Obiettivi di risparmio o la ricarica con altra carta di pagamento memorizzata in app, mettere in pausa la carta, ricaricare il cellulare e molto altro.
Carta fisica
Se scegli questa versione la carta ti arriverà per posta direttamente a casa in alcuni giorni, gratuitamente. A differenza della carta virtuale, prima di poterla usare, la carta fisica va attivata! Farlo è molto semplice: leggi la guida.
Per ragioni di sicurezza, CVV e data di scadenza della tua carta virtuale saranno differenti rispetto alla carta fisica. Questi verranno aggiornati, andando a convergere, solo dopo l’attivazione della tua carta fisica.
La carta fisica è comoda in molte situazioni della vita quotidiana e, senza costi, rende disponibili alcune operazioni in più e ti offre operatività completa. Oltre a tutte le funzioni di HYPE, con essa puoi:
- prelevare contanti dagli ATM di tutto il mondo senza commissioni;
- pagare nei negozi, anche in modalità Contactless sotto i 25€ di spesa.
Scegli la soluzione più adatta a te per entrare nel mondo di HYPE!