A partire dal 05/09/2024 potrai accedere alla funzionalità di Gimme5 e gestire gli eventuali prodotti che hai sottoscritto con AcomeA/Gimme5 direttamente dall'app Gimme5 e non più dalla sezione dedicata nell'app HYPE.
Nel caso avessi uno o più fondi di investimento attivi, ti invitiamo a leggere l’email con oggetto "Come accedere a Gimme5" che hai ricevuto dal Team di Gimme5 che riporta tutte le indicazioni necessarie per continuare la loro gestione senza dover sottoscrivere nuovi contratti con Gimme5/AcomeA.
Il 5/09/2024 è passato e non ho ricevuto alcuna comunicazione sui miei fondi di investimento, che faccio?
Se avevi dei fondi di investimento attivi visualizzabili dall’app HYPE prima del 5/09/2024 e non hai ricevuto alcuna comunicazione dal Team di Gimme5, puoi inviare una richiesta di supporto scrivendo a help.hype.gimme5@acomea.it.
Ho un fondo di investimento su Gimme5/AcomeA, dove finiscono i miei soldi?
Il tuo fondo di investimento su Gimme5/AcomeA continua ad essere attivo e i soldi investiti continueranno a essere presenti nel fondo. Nei prossimi giorni riceverai dal Team di Gimme5 tutte le indicazioni necessarie per poter continuare a gestire i tuoi investimenti direttamente dall’app di Gimme5, senza dover creare nuovi account o aprire nuovi fondi di investimento.
Dove trovo l’app di Gimme5?
L’app Gimme5 è disponibile su Google Play Store e App Store. Nel caso avessi uno o più fondi di investimento attivi non dovrai fare nulla, ma solo attendere le indicazioni sulla migrazione che ti saranno fornite nei prossimi giorni dal Team di Gimme5. Non sarà necessario creare nuovi account, anzi ti raccomandiamo di non farlo.
Ci sono altre funzionalità nell’app HYPE che mi permettono di investire in altri fondi?
No, al momento in app non sono presenti altre funzionalità che permettono di accedere ai servizi di investimento di altri partner.
Avevo attivato un versamento periodico, cosa succede?
Se desideri mantenere attivo il versamento periodico non dovrai fare nulla. Infatti, tale versamento resterà sempre attivo e continuerai a ricevere la somma tramite bonifico periodico dal tuo conto al tuo conto di investimento Gimme5 presso AcomeA SGR.
Se desideri disattivare tale il versamento periodico contatta il Support di Gimme5 scrivendo a help.hype.gimme5@acomea.it