Assistenza Digitale
Come funziona
La copertura fornisce assistenza digitale per l'installazione, la configurazione e il ripristino di apparecchiature digitali, software e reti domestiche, nonché aiuto in caso di attacchi virus o malware, tramite intervento a domicilio o supporto telefonico.
Quando è possibile richiedere assistenza:
- Ripristino dell'operatività degli apparati digitali "Home" e "Mobile": supporto per risolvere malfunzionamenti e riconfigurazioni.
- Ripristino dell'operatività della rete domestica: assistenza per ripristinare la connessione e riconfigurare la rete internet.
- Intervento a seguito di virus: supporto per rimuovere virus informatici o malware e installare programmi antivirus.
Copertura: la copertura è valida a partire dalla mezzanotte del 15° giorno dalla data di apertura del conto HYPE Premium. Sono previsti fino a 2 interventi l’anno. Gli interventi a domicilio del tecnico specializzato saranno organizzati entro un massimo di 8 ore lavorative.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare le condizioni di polizza alla sezione Trasparenza del sito www.hype.it.
Come richiedere assistenza
Puoi richiedere assistenza ai seguenti numeri
Numero verde: 800178474
Numero a pagamento: 06 42115447
Dovrai comunicare di essere titolare del conto HYPE Premium e fornire i dati richiesti.
Al telefono riceverai tutte le indicazioni su come procedere.
Tutela legale sul Cyber Risk
Come funziona
La copertura sul Cyber Risk garantisce la protezione contro i rischi derivanti da illeciti commessi attraverso internet, operando per il titolare del conto assicurato in Italia.
È possibile richiedere assistenza in queste occorrenze:
- Lesione della reputazione online, inclusa l'azione legale per rimuovere contenuti lesivi da social network e siti internet.
- Furto d'identità digitale legato al credito, con azione per il risarcimento dei danni e il ripristino della situazione creditizia.
- Controversie contrattuali relative all'acquisto di beni e servizi, con limiti di valore in lite e riferimento ai fatti della vita privata.
Copertura: la garanzia è operativa per un massimo di due sinistri l'anno per singola tipologia di caso e copre una vasta gamma di spese, tra cui:
- Le spese legali fino alla vigente tariffa professionale forense
- Le indennità per la mediazione obbligatoria
- Le spese del legale di controparte in caso di transazione autorizzata dalla compagnia assicurativa
- Le spese per consulenti tecnici e periti autorizzate dalla compagnia assicurativa Gli oneri relativi alla registrazione degli atti giudiziari fino a 500,00€.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare le condizioni di polizza alla sezione Trasparenza del sito www.hype.it.
Come richiedere assistenza
Puoi richiedere assistenza ai seguenti numeri
Numero verde: 800178474
Numero a pagamento: 06 42115447
Dovrai comunicare di essere titolare del conto HYPE Premium e fornire i dati richiesti. Al telefono riceverai tutte le indicazioni su come procedere.
Come richiedere il rimborso
In caso di rimborso scrivi un’email a sinistri@axa-assistance.com specificando:
- Nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale
- Nome e indirizzo della Banca (Hype S.p.A. - Piazza Gaudenzio Sella, 1 - 13900 - Biella)
- Il tuo IBAN
- Luogo, giorno ed ora dell’evento di danno e descrizione delle cause e le circostanze in cui è avvenuto
- Allega tutti i documenti utili a dimostrare l’accaduto: documenti e fondamenti che hanno dato origine alla Controversia; la compagnia il/i legale/i incaricato/i