Assicurazione Premium - Copertura: Assistenza Digitale
Assistenza Digitale
Come funziona
La copertura fornisce assistenza digitale per l'installazione, la configurazione e il ripristino di apparecchiature digitali, software e reti domestiche, nonché aiuto in caso di attacchi virus o malware, tramite intervento a domicilio o supporto telefonico.
Quando è possibile richiedere assistenza:
Ripristino dell'operatività degli apparati digitali "Home" e "Mobile": supporto per risolvere malfunzionamenti e riconfigurazioni.
Ripristino dell'operatività della rete domestica: assistenza per ripristinare la connessione e riconfigurare la rete internet.
Intervento a seguito di virus: supporto per rimuovere virus informatici o malware e installare programmi antivirus.
Copertura: la copertura è valida a partire dalla mezzanotte del 15° giorno dalla data di apertura del conto HYPE Premium. Sono previsti fino a 2 interventi l’anno. Gli interventi a domicilio del tecnico specializzato saranno organizzati entro un massimo di 8 ore lavorative.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare le condizioni di polizza alla sezione Trasparenza del sito www.hype.it.
Come richiedere assistenza
Puoi richiedere assistenza ai seguenti numeri
Numero verde: 800178474
Numero a pagamento: 06 42115447
Dovrai comunicare di essere titolare del conto HYPE Premium e fornire i dati richiesti.
Al telefono riceverai tutte le indicazioni su come procedere.
Tutela legale sul Cyber Risk
Come funziona
La copertura sul Cyber Risk garantisce la protezione contro i rischi derivanti da illeciti commessi attraverso internet, operando per il titolare del conto assicurato in Italia.
È possibile richiedere assistenza in queste occorrenze:
Lesione della reputazione online, inclusa l'azione legale per rimuovere contenuti lesivi da social network e siti internet.
Furto d'identità digitale legato al credito, con azione per il risarcimento dei danni e il ripristino della situazione creditizia.
Controversie contrattuali relative all'acquisto di beni e servizi, con limiti di valore in lite e riferimento ai fatti della vita privata.
Copertura: la garanzia è operativa per un massimo di due sinistri l'anno per singola tipologia di caso e copre una vasta gamma di spese, tra cui:
Le spese legali fino alla vigente tariffa professionale forense
Le indennità per la mediazione obbligatoria
Le spese del legale di controparte in caso di transazione autorizzata dalla compagnia assicurativa
Le spese per consulenti tecnici e periti autorizzate dalla compagnia assicurativa Gli oneri relativi alla registrazione degli atti giudiziari fino a 500,00€.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare le condizioni di polizza alla sezione Trasparenza del sito www.hype.it.
Come richiedere assistenza
Puoi richiedere assistenza ai seguenti numeri
Numero verde: 800178474
Numero a pagamento: 06 42115447
Dovrai comunicare di essere titolare del conto HYPE Premium e fornire i dati richiesti. Al telefono riceverai tutte le indicazioni su come procedere.
Come richiedere il rimborso
In caso di rimborso scrivi un’email a sinistri@axa-assistance.com specificando:
Nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale
Nome e indirizzo della Banca (Hype S.p.A. - Piazza Gaudenzio Sella, 1 - 13900 - Biella)
Il tuo IBAN
Luogo, giorno ed ora dell’evento di danno e descrizione delle cause e le circostanze in cui è avvenuto
Allega tutti i documenti utili a dimostrare l’accaduto: documenti e fondamenti che hanno dato origine alla Controversia; la compagnia il/i legale/i incaricato/i