Ritardo bagaglio
Come funziona
In caso di ritardata consegna del bagaglio per viaggi interamente pagati con HYPE Premium, l'assicurazione rimborsa gli acquisti di articoli di prima necessità (abbigliamento, articoli di igiene intima) e il noleggio di passeggini e carrozzine. Il ritardo deve superare le 4 ore rispetto all'orario previsto di arrivo.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare le condizioni di polizza alla sezione Trasparenza del sito www.hype.it.
Come richiedere il rimborso
In caso di rimborso scrivi un’email a sinistri@axa-assistance.com specificando:
- Nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale
- Nome e indirizzo della Banca (Hype S.p.A. - Piazza Gaudenzio Sella, 1 - 13900 - Biella)
- Il tuo IBAN
- Luogo, giorno ed ora dell’evento di danno e descrizione delle cause e le circostanze in cui è avvenuto
- Allega tutti i documenti utili a dimostrare l’accaduto: titoli di viaggio, denuncia alla compagnia aerea, fatture, ricevute, scontrini, documenti attestanti i costi sostenuti, dimostrazione di aver pagato con HYPE Premium
Furto e smarrimento bagaglio
Come funziona
In caso di furto, incendio, rapina, scippo o mancata riconsegna del bagaglio per viaggi interamente pagati con HYPE Premium, l'assicurazione prevede un rimborso per le spese sostenute a seguito dei danni derivanti. La copertura è valida anche per borse da viaggio, valigie, passeggini e carrozzine.
Come richiedere il rimborso
In caso di rimborso scrivi un’email a sinistri@axa-assistance.com specificando:
- Nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale
- Nome e indirizzo della Banca (Hype S.p.A. - Piazza Gaudenzio Sella, 1 - 13900 - Biella)
- Il tuo IBAN
- Luogo, giorno ed ora dell’evento di furto o danno e descrizione delle cause e le circostanze in cui è avvenuto
- Allega tutti i documenti utili a dimostrare l’accaduto: titoli di viaggio, denuncia alla compagnia aerea, fatture, ricevute, scontrini, documenti attestanti i costi sostenuti, dimostrazione di aver pagato con HYPE Premium