Vuoi sapere a che punto è l’apertura del tuo conto, o riprendere la tua pratica di registrazione?
L’apertura del tuo conto può impiegare alcuni giorni, ma puoi monitorare la fase di verifica della tua identità al seguente link: https://www.hype.it/OnBoardingHype/resume
- Se dovessi visualizzare che il documento o video sono stati respinti, ti consigliamo di controllare la tua posta elettronica, inclusa la cartella spam, in quanto ti abbiamo inviato una comunicazione con le indicazioni da seguire. Hai dei dubbi o non visualizzi la comunicazione? Non ti preoccupare sul nostro Support Center trovi tutto ciò che ti serve:
- Se dovessi visualizzare che la documentazione è stata accettata, tieni monitorata la tua email, a breve riceverai una nostra comunicazione con l’esito della tua richiesta.
- Se dopo l’inserimento dei dati ti appare la scritta “Accidenti si è verificato un errore imprevisto”, verifica i dati inseriti. Se il messaggio dovesse apparire nuovamente contatta la nostra assistenza per ricevere aiuto.
Hai richiesto l’apertura di un conto HYPE MINORI? In questo caso abbiamo un altro importante consiglio da darti:
- Per poter monitorare lo stato della richiesta è necessario accedere al link sia con i dati del minore che con quelli del genitore/tutore legale, oltre che verificare le rispettive email.
Per maggiori informazioni, o per ricevere ulteriore aiuto, la nostra assistenza è sempre a tua disposizione.
Hai chiuso un conto e ne vuoi aprire uno nuovo?
Se sono passati 6 mesi dalla chiusura del tuo vecchio conto HYPE, contatta la nostra assistenza al fine di poterti aiutare a registrarti nuovamente.