Se hai attiva TIM Pay powered by HYPE, dal 1° ottobre 2023 non sarà più gestibile e visibile da App TIMpersonal. Per maggiori informazioni, invitiamo a leggere la comunicazione via mail inviata da HYPE il 31 luglio 2023.
Per via del termine della collaborazione tra HYPE S.p.A. e TIM S.p.A., HYPE procede con il recesso unilaterale del contratto, avente ad oggetto il servizio TIM Pay sottoscritto ai sensi della sezione “Sospensione e Recesso di HYPE S.p.A.” .
Cosa succede quindi?
Puoi continuare ad utilizzare il prodotto TIM Pay Powered by HYPE fino al 30 settembre 2023 incluso, tramite l’applicazione TIM Personal.
A partire dal 1° ottobre 2023 solo il recesso dal contratto TIM Pay diventerà efficace e il conto verrà chiuso.
Hai del saldo disponibile?
In questo caso, ti invitiamo ad azzerare il saldo del tuo conto TIM Pay entro il 1° ottobre 2023 oppure trasferirlo direttamente sul tuo attuale conto. I bonifici tra il conto TIM Pay e il tuo conto con HYPE sono immediati. Se decidi di azzerare il saldo del tuo conto TIM Pay utilizzando un altro istituto, sarà necessario effettuare il bonifico entro il 29 settembre 2023.
Cosa succede alla carta TIM Pay powered by HYPE?
La tua carta associata a TIM Pay non sarà più funzionante dal giorno 1° ottobre 2023 e dovrai annullare il supporto plastico in tuo possesso tagliando a metà la carta e assicurandoti di distruggere il microchip.