La pagina di errore ti segnala che al momento dell'inserimento del codice promo si è presentato un errore tecnico ad esempio mancanza di connessione stabile oppure time-out della sessione in App (tempi di sessione scaduti). Ti chiediamo di effettuare nuovamente la login all'App e di riprovare, se il disservizio dovesse ripresentasi, ti chiediamo di attendere qualche ora e riprovare nuovamente. In caso il problema dovesse perdurare ti invitiamo a contattare l'assistenza HYPE.
Articoli nella sezione
- Dopo aver inserito il codice promo, mi compare una pagina di errore che indica che qualcosa è andato storto. Come posso risolvere il problema?
- Il codice promo Sky non è corretto, cosa faccio?
- Dopo aver inserito il codice promo, mi compare una pagina di errore che indica che il codice è stato già utilizzato. Come posso risolvere il problema?
- Cos'è l'offerta Sky per WOLF?
- Perché non ho ricevuto il cashback Sky?
- Non ho ricevuto il codice promo da SKY, come procedo?
- Non ho potuto pagare la fattura di Sky questo mese, come posso fare per non perdere il beneficio del cashback previsto?
- Il mio abbonamento WOLF non è ancora attivo, posso attivare l'offerta Sky?
- Ho già un abbonamento Sky, posso beneficiare dell'offerta SKY per WOLF?
- Ho attivato l'offerta ma vedo i contenuti Sky, cosa faccio?