Se la pagina di errore ti segnala che non è andato a buon fine l'inserimento del codice promo utile a ricevere il cashback Sky, ti invitiamo per prima cosa a verificare la correttezza del codice promo facendo attenzione alla digitazione di numeri o lettere maiuscole e minuscole e di riprovare . Qualora il problema dovesse persistere e desideri velocizzare i tempi di risposta, puoi inviare una mail all'assistenza WOLF specificando il tuo nome, cognome, codice fiscale e codice promo inserito. Sarà nostra premura prendere in carico la tua richiesta e capire la motivazione dell'errore.
Articoli nella sezione
- Dopo aver inserito il codice promo, mi compare una pagina di errore che indica che qualcosa è andato storto. Come posso risolvere il problema?
- Il codice promo Sky non è corretto, cosa faccio?
- Dopo aver inserito il codice promo, mi compare una pagina di errore che indica che il codice è stato già utilizzato. Come posso risolvere il problema?
- Cos'è l'offerta Sky per WOLF?
- Perché non ho ricevuto il cashback Sky?
- Non ho ricevuto il codice promo da SKY, come procedo?
- Non ho potuto pagare la fattura di Sky questo mese, come posso fare per non perdere il beneficio del cashback previsto?
- Il mio abbonamento WOLF non è ancora attivo, posso attivare l'offerta Sky?
- Ho già un abbonamento Sky, posso beneficiare dell'offerta SKY per WOLF?
- Ho attivato l'offerta ma vedo i contenuti Sky, cosa faccio?