La pagina di errore ti segnala che il codice inserito è stato già utilizzato per un altro abbonamento. Ti invitiamo per prima cosa a verificare la correttezza del codice promo facendo attenzione alla digitazione di numeri o lettere maiuscole e minuscole e di riprovare. Qualora il problema dovesse persistere ti invitiamo a contattare l'assistenza HYPE.
Articoli nella sezione
- Ho inserito il codice promo ma qualcosa è andato storto. Come risolvo?
- Il codice promo Sky non è corretto, cosa faccio?
- Ho inserito il codice promo ma sembra sia già stato utilizzato. Come risolvo?
- Cos'è l'offerta Sky per WOLF?
- Perché non ho ricevuto il cashback Sky?
- Non ho ricevuto il codice promo da SKY, come procedo?
- Non ho potuto pagare la fattura di Sky questo mese, come posso fare per non perdere il beneficio del cashback previsto?
- Il mio abbonamento WOLF non è ancora attivo, posso attivare l'offerta Sky?
- Ho già un abbonamento Sky, posso beneficiare dell'offerta SKY per WOLF?
- Ho attivato l'offerta ma vedo i contenuti Sky, cosa faccio?