Ogni mese nella lista movimenti di HYPE potrai verificare l'addebito della fattura Sky e l'accredito in conto del cashback che troverai come due operazioni distinte. In alternativa puoi visualizzare il cashback fino a quel momento cumulato nell'app di HYPE nella sezione Pass di WOLF selezionando "Gestisci Offerta".
Articoli nella sezione
- Dopo aver inserito il codice promo, mi compare una pagina di errore che indica che qualcosa è andato storto. Come posso risolvere il problema?
- Il codice promo Sky non è corretto, cosa faccio?
- Dopo aver inserito il codice promo, mi compare una pagina di errore che indica che il codice è stato già utilizzato. Come posso risolvere il problema?
- Cos'è l'offerta Sky per WOLF?
- Perché non ho ricevuto il cashback Sky?
- Non ho ricevuto il codice promo da SKY, come procedo?
- Non ho potuto pagare la fattura di Sky questo mese, come posso fare per non perdere il beneficio del cashback previsto?
- Il mio abbonamento WOLF non è ancora attivo, posso attivare l'offerta Sky?
- Ho già un abbonamento Sky, posso beneficiare dell'offerta SKY per WOLF?
- Ho attivato l'offerta ma vedo i contenuti Sky, cosa faccio?