Se desideri disattivare uno o più servizi dei brand partner attivati con WOLF, contatta direttamente l'azienda partner di riferimento. In coerenza con le tempistiche del partner, i benefici previsti dall'offerta WOLF (es. cashback) decadono.
Articoli nella sezione
- Il mio conto Next/Premium è stato sospeso/chiuso, posso fruire lo stesso dei contenuti WOLF?
- Se ho HYPE minori posso iscrivermi a WOLF?
- Sono un nuovo cliente che ha appena sottoscritto un conto HYPE Next/Premium con WOLF, quanto tempo ci vuole per l'attivazione dell'abbonamento WOLF?
- Sono un cliente HYPE, quanto tempo ci vuole per l'attivazione di WOLF?
- Sono interessato a WOLF e sono cliente HYPE, come faccio a registrarmi?
- Se ho HYPE Business posso iscrivermi a WOLF?
- Con quale conto posso attivare WOLF?
- Ho disattivato WOLF, perchè continuo a vedere i contenuti e le offerte WOLF nell'app?
- Cosa succede se disattivo WOLF?
- Come disattivo WOLF?